Il segreto di Kate Middleton per un viso senza rughe ha un prezzo molto basso

Kate Middleton è una fonte inesauribile di segreti, ma questi non si limitano solo ai look, la Duchessa ha rimedi infallibili che riguardano anche la sua bellezza.

Guardare Kate Middleton vuol dire ammirare la perfezione. Per avere un viso così levigato e senza rughe, a 40 anni, la Duchessa però usa un metodo infallibile: scopriamolo.

Kate Middleton

Per essere così perfetta come la vediamo, Kate Middleton dedica gran parte del suo tempo alla cura della pelle, dei capelli e del corpo. La Duchessa non si lascia andare mai e segue un’alimentazione rigida congiunta alle molteplici attività fisiche svolte. Nella routine di bellezza non mancano creme e trattamenti. Recentemente infatti la moglie del principe William ha mostrato anche le sue gambe perfette, e non lo faceva dal 2019.

Kate Middleton ha la pelle di una ventenne: i suoi segreti di bellezza

Noi tutte comune mortali abbiamo notato il viso levigato e senza rughe di Kate, che a 40 anni mostra la pelle di una ventenne. I fan non hanno potuto non notare la perfezione e si sono chiesti quale sia il segreto di bellezza. Soprattutto quando la Royal più famosa del mondo porta i capelli legati, appare con nitidezza.

Ma qual è il segreto che la Duchessa usa per mantenersi così giovane? Ha forse bevuto un elisir?

Kate Middleton
Foto Instagram

Secondo quanto lo stesso brand avrebbe rivelato, la Middleton userebbe Biotulin Supreme Skin Gel. Si tratta di un gel biologico molto simile al botox prodotto in Germania ovvero con ingredienti totalmente naturali. Questo riuscirebbe ad appianare le rughe per dare alla pelle un aspetto assolutamente giovane e levigato. Sarà così?

Questo prodotto, disponibile anche in Italia presso le profumerie Douglas, non costerebbe nemmeno tantissimo. Stiamo parlando di circa 54 euro che, se conducono a un effetto così naturale senza ritocchini, sono ben che spesi no?

Come immaginavamo quindi la Duchessa ha un trucchetto che non passa per la chirurgia plastica e che le permette di mostrarsi sempre giovane e bella e senza rughe. A seguire il suo consiglio sarebbe stata anche l’ex First Lady, Michelle Obama. Secondo quanto riporta il sito di Biotulin la Middleton in persona lo avrebbe suggerito come prodotto eccezionale per cancella le rughe! E alla lista di consumatori, secondo Biotulin, si aggiungerebbero anche altre star come Madonna, Leonardo di Caprio e la regina Letizia di Spagna.

Kate Middleton
Foto Instagram

Ma come agisce questo prodotto miracoloso? A quanto pare il gel andrebbe a ridurre le contrazioni dei muscoli con l’effetto di donare al viso un aspetto più rilassato. Questa azione durerebbe ben 9 ore quindi non è permanente. A rendere la pelle così rilassata sarebbe lo spilantolo ovvero un anestetico naturale che si trova nella pianta Acmella Oleracea. In particolare il gel va ad agire sulle rughe più piccole ovvero quelle del contorno occhi e delle sopracciglia.

Insomma una pelle a effetto botox senza l’utilizzo del botox che dona un effetto molto più naturale e rilassato, ma a breve termine. Se si vuole infatti una soluzione permanente non è possibile utilizzare Los tasso metodo della futura erede al trono d’Inghilterra.

Impostazioni privacy