Kim Kardashian copia Carmen Electra, ma il vestito resta su per miracolo

Kim Kardashian, decisamente un po’ sfacciata, copia il look di Carmen Electra, ma che scollatura! Un miracolo per tenere il seno a riparo

Succede anche alle migliori, diceva qualcuno ed effettivamente è così: Kim Kardashian, l’influencer tra le influencer, la regina dei social e della moda più kitsch, ma che in fondo piace sempre, forse un po’ a corto di idee copia un abito e non lo fa nei confronti di chiunque, bensì di Carmen Electra, la regina delle forme curvy e della sensualità cinematografica.

kim kardashian e carmen electra
Credits_canva

Certo, un personaggio come quello di Kim non avrebbe bisogno di copiare nessuno e se anche lo facesse, non le si potrebbe dir nulla, eppure sotto al post Instagram che la immortala con il fashion dress rubato, i fan hanno un po’ storto il naso, accusandola di aver difatti copiato in tutto e per tutto quell’altro in pieno stile anni 90 della Electra. Proprio Carmen ha raffreddato i bollenti spiriti non solo bloccando sul nascere la polemica, ma appoggiando in toto la nostra Kim, con un savoir-faire incredibile.

L’abito tuttavia nasconde una difficoltà incredibile, che ha accomunato entrambi i seni delle due attrici e modelle, difatti sta su quasi per miracolo, anche se il terrore di rimanere in topless esiste. Ma perché questo abito ha destato così tanto scalpore?

Kim Kardashian decide di copiare Carmen Electra, ma è guerra sui social: chi la spunterà?

Kim Kardashian ha una carriera nella moda ormai da parecchi anni, basta ricordarsi del suo marchio SKIMS, dallo stile disinvolto che manda all’altare diversi stili, partendo dallo Street style all’Urban chic un po’ nascosto, ma che si nota se si sanno apprezzare i dettagli. Eppure, in una serie di scatti pubblicati su Instagram qualcuno ha notato la netta somiglianza con un altro abito che ha indossato niente poco di meno che Carmen Electra negli anni 90 durante gli MTV Music Award.

the kardashians
Credits_Instagram@kimkardashian

L’abito è dal design visibilmente a T, cut out con fianchi e schiena compeltamente nudi, il seno è sorretto e nascosto da due coppe affusolate a forma di conchiglia per poi unirsi ad un unico piccolo taglio di tessuto, confluente con la parte bottom del dress, gonna midi super aderente e che mette in bella mostra il lato B della Kardashian. Se però il seno è messo in salvo da una trasparente mini fascetta posta sulla parte posteriore, quello di Carmen fu decisamente più difficile da indossare, difatti proprio lei in diverse occasioni affermò di quanta paura ebbe per tutto il tempo di rimanere praticamente nuda.

mtv music award
Credits_Instagram@carmenelectra

Nonostante questo, entrambe lo hanno indossato in un modo davvero incredibile e se da una parte la fisicità della Electra sposa più una forma a clessidra e quella di Kim una a pera, è la forma dell’abito ad allungare e aggraziare, merito sicuramente delle curve che stringono sull’addome per poi allargarsi sul decolleté. Ma sulla questione faida? Potete stare tranquilli, poiché la nostra Carmen Electra ha creato un post collage in cui mette a paragone i due, con tanto di tag @KimKardashian in cui si complimenta per il modo sublime in cui lo ha indossato. Che proprio questo abito provocante sia il preludio di una stupenda amicizia?

Impostazioni privacy