sabato, Maggio 28, 2022

Le star amano Zara: da Kate Middleton a Emily Ratajkowski tutti pazzi per il low cost

Zara è tra i marchi low cost più amati da noi fashion addicted ma, a quanto pare, anche dalle star che potrebbero permettersi molto di più ma poi finiscono per scegliere il fast fashion.

E’ considerato il marchio fast fashion per eccellenza, la vera e propria risorsa di chi è costantemente in cerca di capi d’effetto a un prezzo competitivo. Zara però è in realtà molto di più e, non a caso, son tante le star che scelgono giorno dopo giorno questo marchio.

I vip amano zara
Foto da Canva

La più famosa sostenitrice del brand spagnolo (la cui origine potete scoprire cliccando qui) è senza dubbio la Duchessa di Cambridge.

A parte Kate Middleton però sono tante le celebrità che sembrano apprezzare blazer e gonne a buon mercato.

Oggi scopriamo insieme alcune delle più famose fan di Zara e quali pezzi hanno più spesso apprezzato del celebre brand spagnolo.

Le star sono pazze per Zara

Per tutte noi, comuni mortali tra le fashion victim, Zara è una fonte inesauribile di must have. Sempre più spesso anche personaggi famosi vengono avvistati mentre indossano capi e accessori che arrivano proprio dal nostro negozio fast fashion preferito.

Kate Middleton veste Zara
Push da _kate_middleton_royal

Senza dubbio non si può che partire da lei, Kate Middleton, la Royal influencer per eccellenza. Ogni capo che indossa finisce subito sold out e spesso si tratta proprio di look firmati Zara: ricordiamo ad esempio il blazer rosso indossato durante la visita a Copenaghen o quello doppiopetto blu visto durate una visita in Scozia. Abbiamo recentemente ripercorso alcuni suoi look Zara super vincenti, cliccate qui per rivederli.

La più bella tra le fan di Zara è però probabilmente lei, Emily Ratajkowski, la modella che più alte abbiamo visto con stivaletto o giacche del brand spagnolo: indosso a lei sembrano veramente capi haute couture.

Lily Collins blazer Zara
Foto da Instagram @ lilyjcollins

Anche la protagonista di Emily in Paris, Lilly Collins, sembra avere propio in un capo Zara uno dei suoi pezzi favoriti del guardaroba. Si tratta di un blazer, indumento che è tra i veri e propri cavalli di battaglia del brand.

Infine non potevamo dimenticarci di lei, Olivia Palermo. Spesso l’attrice è stata fotografata con look Zara, in particolare gonne plissettate, indumento che per lei sembra esser una vera e propria passione.

La prossima volta dunque che vi recherete a fare shopping da Zara sappiate che sarete più che giustificate nel sentirvi delle vere e proprie star-

Può interessarti anche