Chiara Ferragni sotto attacco: “non conosci il valore dei soldi”

Chiara Ferragni non smette di doversi confrontare con i suoi haters. L’ultima foto condivisa su Instagram è un’esplosione di commenti al vetriolo.

Si sa che Instagram è non solo il luogo in cui fioriscono le influencer ma anche quello incui trovano terreno fertile gli haters. Le due categorie poi spesso si incontrano e lì nascono scintille.

Chiara Ferragni Instagram
Foto da Instagram @
chiaraferragni

Esempio perfetto è Chiara Ferragni, senza dubbio la regina delle influencer ma anche tra gli obbiettivi preferiti degli haters.

Ogni sua foto è spunto per una critica, una fracciatina, a volte purtroppo anche di più, molto di più.

In generale ogni spunto dato dalla bionda influencer sembra esser buono per affondar il colpo, inclusa una delle ultime foto da lei condivise.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per le borse Chanel

L’intento del post di Chiara Ferragni era molto semplice: raccontare i suoi ultimi giorni trascorsi con il marito.

borse Chanel chiara ferragni
Foto da Instagram @
chiaraferragni

Peccato però che già dalla primissima foto del carosello qualcosa agli utenti non sia andato propriamente giù.

La Ferragni si mostra sullo sfondo di una vera e propria pioggia di borse Chanel. Già, proprio quelle che le influencer russe non riescono più a comprare (clicca qui per saperne di più).

L’influenzar italiana invece ne possiede di tutti i colori ma, in particolare, quelle nere sono un vero e proprio cumulo infinito.

Tutti hanno notato quella montagna griffata Chanel e tutti hanno sentito il bisogno di commentarla.

C’è chi ha implorato l’influencer di donargliene almeno una, chi ha sottolineato come vendendo anche solo parte della collezione potrebbe saldare il mutuo e chi ha voluto invece affondare il colpo.

haters chiara ferragni
Foto da Canva

“Potrebbe vendere alcune Chanel e dare i soldi ad enti di beneficenza.”

“Trovo imbarazzante vedere come alcune persone mettono in mostra la loro ricchezza. Conserva le borse come una ragazzina viziata che non sa quale sia il valore del denaro. Imbarazzante”

“A prescindere da quanti soldi hai, non hai bisogno di 15 delle stesse borse nere. Chi se ne frega se uno ha una trapunta più piccola dell’altro.”

Sono solo alcuni dei commenti spuntati sotto il post di Chiara Ferragni, parole per lo più volte a sottolineare il grande valore di quegli accessori, un valore ritenuto da molti sproporzionato e inappropriato.

Chiara Ferragni non ha voluto replicare a simili osservazioni ma qualche fan ha provato al suo posto, sottolineando come spesso si tratti di borse ricevute in omaggio. Nulla però ha portato persuadere i convinti avversatori della influencer.

La ricchezza è, a quanto pare, ancora il pretesto favorito per puntare il dito contro qualcuno, in particolare sui social. Una moda distinta a tramontare? Noi speriamo di sì.

Impostazioni privacy