Deborah Togni, chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa a Jeremias Rodriguez: conosciamola

Jeremias Rodriguez parla sempre di lei, si vocifera che la coppia faccia sul serio e stia pensando al matrimonio. Ma chi è Deborah Togni, la ragazza acqua e sapone che ha fatto perdere la testa al fratellino di Belen? 

Deborah Togni è la fidanzata di Jeremias Rodriguez, una giovane che è lontana dal mondo dello spettacolo, perlomeno prima che facesse coppia con il fratello di Belen. La conosciamo, infatti, di riflesso, sappiamo che è una ragazza semplice e che è molto innamorata del bello argentino.

deborah togni fidanzata jeremias rodriguez
Foto da Canva e da Instagram

Così come il fratello di Belen Rodriguez è molto legato a lei, insomma una coppia di giovani innamorati che ha tutta la vita davanti e che sogna una famiglia assieme. Conosciamo meglio Deborah Togni.

Jeremias Rodriguez innamorato pazzo di Deborah Togni, chi è la ragazza acqua e sapone che gli ha fatto perdere la testa

Deborah è giovane, solare e molto bella. Sguardo con occhi azzurri penetranti e carnagione scura, guardando la sua bellezza è facile comprendere come abbia fatto perdere la testa a Jeremias Rodriguez. Anche nei suoi look è molto semplice, sfoggia outfit che seppur casual, sono molto di tendenza. Vediamoli.

deborah togni pantapalazzo
Foto da Instagram @deborah.togni

Ecco Deborah con un look molto pop, pantapalazzo nero a vita alta con t-shirt dello stesso colore che lascia intravedere un po’ la pancia. Un borsone di pelle vintage a tracolla e un cappellino con la visiera che dà il tocco finale. Si comprende subito che è una giovane molto disinvolta anche negli abbinamenti che sceglie. Ci piace.

deborah togni top nero
Foto da Instagram @deborah.togni

Qui Deborah indossa un vestitino nero aderente lucido con scollo a barca e fiocco sul seno. Per completare il look ha scelto una acconciatura molto originale, due lunghe trecce stile Pocahontas, che lasciano intravedere i grandi occhioni verdi. Come collana ha preferito una semplice catenina e poi due orecchini d’argento. Semplice ma fashion.

deborah togni vestitino nero
Foto da Instagram @deborah.togni

La fidanzata di Jeremias Rodriguez qui ha preferito un vestitino nero molto corto con gonna con volant. A colpire è la scollatura dietro la schiena, davvero molto sexy. Anche in quest’occasione Deborah ha sfoggiato con estrema disinvoltura un capo molto carino e ha fatto centro.

deborah togni instagram
Foto da Instagram @deborah.togni

Qui troviamo Deborah Tognazzi in costume da bagno. Dopo aver visto Michelle Hunziker svestirsi e mostrare i suoi costumi da bagno, anche la fidanzata di Jeremias fa vedere che sa il fatto suo, scegliendo uno spezzato pezzo di sopra e slip nero e giallo, che fa sempre tendenza.

deborah togni vestito rosso
Foto da Instagram @deborah.togni

Infine Deborah qui mostra sicuramente un look più elegante, un abito rosso davvero da urlo, scollato dietro la schiena con gonna larga e morbida che arriva fino a terra. Ci fa vedere così che ogni tanto dismette gli abiti da ragazza semplice per trasformarsi in una vera bomba sexy. Nulla da dire, se non che sta davvero bene.

Impostazioni privacy