Belen Rodriguez e Ilary Blasi, la passione in comune che pochi conoscono

Belen Rodriguez e Ilary Blasi sono accomunate da un passione, che ad occhio nudo, potrebbe non essere così visibile.

Due delle conduttrici più celebri della televisione italiana condividono una passione, che pero’ ancora molti non sanno.

Belen e Ilary a Le Iene

Ormai le due Regine di Mediaset si stanno sfidando a colpi di ascolti da diverse settimane, ma nessuno sa che entrambe condividono la stessa passione. Eh già, dopo anni passati sotto i riflettori solo ora siamo venute a conoscenza del loro amore nascosto. Scopriamo insieme i dettagli.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, un amore a suon di tacco

Le due showgirl e conduttrici televisive ogni settimana ci regalano dei look mozzafiato, ma abbiano notato che entrambe sono affezionate ad un bellissimo accessorio.

Ilary Blasi in Le Silla
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Lo scontro tra le due non avviene solo a colpi di ascolti , bensì anche a suon di tacco. Proprio così, ogni settimana Ilary e Belen sono in grado di regalarci degli outfit spettacolari, ma c’è un dettaglio del quale nessuna delle due riesce a fare a meno. Stiamo parlando ovviamente di un paio di tacchi, in particolar modo dei sandali firmati Le Silla. Eh già, le due non hanno resistito dalla voglia di sfoggiare queste meravigliose scarpe color viola, anche se hanno scelto un modello leggermente diverso.

Infatti, in occasione della puntata de L’Isola dei Famosi dell’11 aprile, la Blasi ha deciso di indossare il sandalo Belen (guarda caso) in raso viola, del valore di 514 euro. Eh già dieci centimetri di pura eleganza, che regalano all’intero look classe e glamour. Se non siete delle fan del viola, non preoccupatevi, lo stesso paio è disponibile anche in verde Tokyo e in fucsia Boungaville.

Belen invece, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda su Italia 1, ha deciso di sfoggiare lo stesso modello, ma in una versione sberluccicante. Chi meglio di lei poteva sfoggiare delle scarpe con il suo stesso nome? Infatti, il modello è sempre il Belen, anche se la showgirl ha optato per una versione leggermente diversa da quella indossata dalla Blasi.

Belen Rodriguez in Le Silla
Foto da @lookdavip

In questo caso, si tratta del sandalo in raso viola Kamala, il cui costo è di 728 euro. Il paio di décolleté è disponibile anche in verde Tokyo e rosa Paris. Un abbinamento veramente coi fiocchi, visto il mini dress viola firmato David Koma che ha sfoggiato insieme a queste fantastiche décolleté. Una passione per la moda che le due condividono, soprattutto quando si tratta di calzature. Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per vedere come le due conduttrici riusciranno a sorprenderci, con i loro outfit mozzafiato, ma soprattutto con le loro stupende décolleté.

Impostazioni privacy