Meghan Markle, i sudditi non la perdonano: la sua mania è uno schiaffo al popolo

Meghan Markle è sicuramente la più osservata tra le Royals inglesi. La sua rottura con il protocollo e la famiglia reale, le sue origini, sono sempre insite nelle sue scelte di look!

La Duchessa di Sussex ha una mania che non passa di certo inosservata: ha la passione per le borsette di lusso.

Meghan Marke

Tutti i look di Meghan Markle hanno qualcosa che non possiamo non notare: la passione della ex Duchessa che emerge con forza e vigore a colpi di borsette di lusso. Le avete notate?

Beh se non può permettersele una “quasi” principessa chi allora? In particolare abbiamo notato tre look monocromatici sfoggiati dalla moglie del Principe Harry con abbinate tre borsette Haute Couture. Clutch coordinate che sono un sogno ad occhi aperti.

Meghan Markle: tre borsette per tre look monocromatici, lusso senza freni

Un occasione che non è di certo sfuggita a fotografi e fan della Corona: il ritorno di Meghan in Inghilterra. Per l’occasione l’ex Duchessa ha scelto le tre mise a tinta unita con tonalità che sono degne di ammirazione e altrettanto lo sono le borsetta abbinate.

Meghan Marke
Foto Chanel

L’ex attrice di Suits ha scelto dei look che possiamo definire impeccabili e ha abbinato delle clutch che lo sono altrettanto. Segno che il suo stile inconfondibile, e assolutamente personalizzato, non può che essere una prova del suo carisma e del suo gusto. Da ammirare senza se e senza ma!

Andando in ordine la Markle ha indossato borse tono su tono in base alle occasione: la clutch rigida blu con dettagli metallici per la cena di beneficenza; una pochette in satin con decorazione gioiello rossa per un soirée di fila e infine la borsa da polso in seta per la celebrazione personale. Tutto perfetto!

borse Meghan Markle
Foto Stella McCartney

Anche in occasione delle celebrazioni nazioni del Commonwealth Day 2020 la Markle non ha deluso. In abbinamento all’abito smeraldo con calla di Emilia Wickstead, ha scelto la borsa da bollo di Gabriela Hearst, un modello con manico centrale detto top handle bag perché si porta tenendola in mano.

Meghan Marke
Foto Dior

Le scelte di moda dell’attrice americana sono indiscutibili. Abbiamo selezionato tre esempi di borse: Chanel, Dior e Gucci, Bottega Veneta. Curiose di conoscere il prezzo?

Per l’abbinamento al tubino turchese firmato da Victoria Beckham con pump di suede blu notte di Manolo Blahnik, la Markle ha scelto una clutch rigida effetto marmorizzato di Stella Mc Cartney che costa attorno ai 1.000 euro. L’effetto marmo dona il tocco elegante che rende il look particolare.

Meghan Marke
Foto Gucci

Per il dress code della sori, un abito color rubino, la moglie del Principe Harry ha indossato un abito del brand britannico Safiyaa, puma in satin rosso Aquazzurra e infine una pochette rossa con fibbia in gioiello Manolo Blahnik da 1450 euro. Un modello simile lo fa anche Gucci e l’ex Duchessa ama variare tra queste due tipologie di borsette da sera.

Impostazioni privacy