Vladimir Luxuria, errore da principiante: la figuraccia ha fatto il giro del web

Anche Vladimir Luxuria non è riuscita a resistere, incappando in una grande figuraccia. Riuscirà a redimersi con i suoi fan?

Anche una veterana come lei, a volte non riesce a raggiungere la perfezione, soprattutto quando di tratta di social.

Vladimir Luxuria copertina
Foto da @vladimir_luxuria

Proprio così. La ex parlamentare a volte ha commesso qualche errore di stile, che pero’ ha condiviso con i suoi migliaia di fan. Infatti, Vladimir è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove conta quasi 300 mila followers.

Ora Luxuria si trova proprio sotto i riflettori, grazie al suo ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, affiancata dal conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino e dalla insostituibile conduttrice romana, Ilary Blasi. Quindi a maggior ragione, quando Vladimir commette qualche errore, nel giro di poco tempo, la notizia fa il giro del web.

Nata a Foggia nel 1965, l’attivista pugliese, anche se molti non lo sanno, nonostante il suo passato nella politica, ha cominciato la sua carriera nell’ambito artistico. Dopo aver passato il periodo adolescenziale nella sua città Natale, decide di trasferirsi a Roma, dove frequenta la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a La Sapienza.

Come accennato in precedenza, l’opinionista è anche conosciuta per il suo grande attivismo, iniziato già negli anni ’80, che l’ha portata poi a candidarsi come deputata, ruolo che ha ricoperto dal 2006 al 2008. Vladimir, nell’ultimo periodo, si è dedicata soprattutto ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, ha partecipato, all’edizione del 2008 de L’Isola dei Famosi, della quale ne è uscita vincitrice. Mentre l’anno successivo è ritornata come inviata.

Quest’anno invece, la ritroviamo nei panni di opinionista. Abbiamo ormai imparato a conoscere il suo caratterino diretto e frizzante. Con questo ha sfoggiato anche dei look alquanto interessanti, ma non sempre Vladimir è riuscita a colpire nel segno.

Vladimir Luxuria, non ci siamo!

Anche una celebrity del calibro di Vladimir Luxuria, a volte è incappata in qualche errore di stile.

Vladimir Luxuria in Gai Mattiolo
Foto da @vladimir_luxuria

Nulla in contrario con il nero, che come sappiamo dona eleganza e classe, ma ciò che non ci convince in questo look è la fantasia. L’outfit firmato Gai Mattiolo risulta fin troppo confuso. Ci dispiace Vladi, ma il completo è bocciato.

Vladimir Luxuria con top arancione
Foto da @vladimir_luxuria

Anche questo completo, formato da giacca e pantalone, non ha colpito nel segno. La tonalità non si addice proprio alla ex parlamentare, per non parlare del top arancione ricoperto di paillettes, che non si abbina in alcun modo con il resto dell’outfit.

Vladimir Luxuria in abito
Foto da @vladimir_luxuria

Nonostante si tratti di un look d’alta moda, il mini dress sfoggiato da Luxuria non ci ha particolarmente colpito. Il look firmato Versace, questa volta, non supera la sufficienza.

Vladimir Luxuria in jeans
Foto da @vladimir_luxuria

Niente da ridire sui classici jeans, ma doveva proprio indossare quella maglia? La fantasia è a dir poco orrenda. Va bene che all’opinionista pugliese piacciano gli outfit super colorati e originali, ma qui ha esagerato.

Vladimir Luxuria in abito lungo
Foto da @vladimir_luxuria

A prescindere dall’eleganza che un abito lungo può emanare, l’abito sfoggiato in questo caso da Luxuria non le dona minimamente. Sarà la fantasia, sarà la linea dell’outfit firmato Gai Mattiolo che non le mette sufficientemente in risalto la silhouette, ma il look è bocciato.

Impostazioni privacy