Il weekend di Pasqua non sarà una festa per tutti: 3 segni zodiacali dovranno penare

Tutti attendavamo il lungo weekend di Pasqua per rilassarci e divertirci un po’ ma per tre segni zodiacali ci sarà ben poco da ridere.

Per il primo ponte dell’anno, quello che tutte attendiamo sin dalle feste di Natale, gli astri potrebbero risultare inclementi.

oroscopo sfortuna pasqua
Foto da Canva

Le stelle ci raccontano infatti di alcuni segni dello zodiaco che vivranno questo ponte in allegria e spensieratezza mentre altri dovranno affrontare giornate decisamente dure.

C’è chi vivrà un fine settimana di liti, chi di malessere e chi all’insegna della malinconia. La sorte potrebbe apparire implacabile ma una piccola speranza c’è ancora. Sapendo a che cosa di va incontro infatti potremo cercar delimitare i danni, salare il salvabile per così dire.

Vogliamo provarci insieme? Il primo passo sarà allora scoprire quali sono questi segni sfortunati, per poi indagare in che cosa consisterà la loro sorte avversa e, infine, trovare una possibile soluzione.

Sarà bene allora metterci subito all’opera: scopriamo insieme i tre segni dello zodiaco a cui questa Pasqua riserverà qualche disagio.

Weekend di Pasqua in salita per 3 segni zodiacali

Ecco dunque qua sotto i tre segni zodiacali che, a nostro parere, vedranno iniziare in salita questo weekend di Pasqua.

oroscopo ariete 16 aprile
Foto da Canva

Ariete – Una malinconia difficile da superare caratterizzerà questo sabato e il consiglio non può esser che quello di avvicinarsi alle persone giuste. Un po’ di amici, gli affetti più cari e la giornata potrebbe risultare quantomeno meno complessa. Aggiungi anche un pantalone morbido e una blusa leggera, look casual che con comodità ci rende glamour e pronte per il weekend idi festa.

oroscopo gemelli 16 aprile
Foto da Canva

Gemelli – La giornata porta con sé un certo malessere emotivo, certo, ma prima di tutto fisico. Forse potrebbe bastare però un po’ di riposo per non mettere a repentaglio l’intero weekend. Un pantalone della tuta comodo, una maxi felpa e una tisana saranno il giusto accompagnamento di un sabato che vi consigliamo di trascorrere sul divano, magari a vedere una bella serie tv.

oroscopo leone 16 aprile
Foto da Canva

Leone – Il rischio di farvi prender la mano è concreto. Forse il vostro intento è anche positivo ma i risultati saranno pessimi. Sarà tutto più pesante e deleterio quindi meglio tenere a bada i toni aggressivi o, comunque, accesi. Cercate allora un po’ di lucidità. Come? Lo sport potrebbe aiutarvi: inforcate allora leggings e canottiera e andate ad allenarvi. Anche una corsa all’aperto andrà più che bene.

Impostazioni privacy