Giulia De Lellis passa dall’altra parte: la sua nuova impresa cambia tutto

Giulia de Lellis è una delle influencer più amate d’Italia ma adesso tutto ciò potrebbe stare per cambiare e la vita della ragazza prenderebbe una nuova strada.

Da Uomini e Donne al mondo delle influencer e da lì verso successo che è stato poi un continuo crescendo: Giulia De Lellis è sempre pronta per nuove esperienze e anche questa primavera non si è tirata indietro.

Giulia de Lellis nuova attività
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Tempo fa stupì tutti con la sua collezione per Bikini Lovers, una linea apprezzatissima che faceva credere che la De Lellis potesse veramente spiccare il volo verso un’attività imprenditoriale.

Del resto non sarebbe stata certo la prima influencer a fare il grande salto: Chiara Ferragni con il suo brand ha fatto e continua a fare faville. Che per Giulia si profili il medesimo futuro?

In molti continuano ancora oggi a sospettarlo e adesso l’influencer compie un nuovo importante passo in questa direzione. Che sia la volta buona?

Giulia De Lellis, la sua collezione di sandali per Ilio Smeraldo

Le Bimbe di Giulia ovviamente sono state le prima a esultare ma, ammettiamo, che tutte abbiamo strabuzzato gli occhi dinnanzi alla collezione di sandali firmata Giulia de Lellis.

scarpe giulia de lellis Ilio Smeraldo
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Ilio Smeraldo e punta tutto sulla versatilità: sono sandali perfetti da indossare in svariate occasioni.

Si tratta di due modelli proposti in svariati colori, uno basso e uno alto con tacco.

Iniziamo descrivendo quest’ultimo, il modello con tacco 100 mm. Si tratta di un sandalo realizzato per un 78% in viscosa mentre per il 22% in seta. La suola è invece 100% pelle bovina. Inn quali colori possiamo trovarli? Il nero, il cachi, il nude, l’arancione e il rosa orchidea.

Il secondo modello è quello flat, stessa composizione dei sandali alti ma niente tacco. Anche le nuance sono le stesse: il nero, il cachi, il nude, l’arancione e il rosa orchidea.

Le scarpe possono essere acquistate, come ha spiegato in questi giorni la De Lellis, sul sito ufficiale iliosmeraldo.it ma a quale prezzo?

Giulia de Lellis collezione Ilio Smeraldo
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Il costo pare esser il tasto dolente di questo progetto, oltre ovviamente alla pubblicità che ha procurato all’influencer diversi grattacapi: potete rileggerli cliccando qui.

I sandali alti vengono infatti venduti a 295 euro, mentre il modello flat è proposto a 280 euro, un risparmio decisamente piccolo per un costo base un po’ troppo salato a detta di molti.

Voi che ne pensate, queste scarpe valgono quanto costano? A voi la risposta finale.

Impostazioni privacy