Paola Turani torna al Coachella: dopo 3 anni il vestito è da sogno

Dopo tre anni Paola Turani torna al festival più glamour che ci sia: per il suo terzo Coachella esordisce con un vestito che ci fa a dir poco sognare.

Dopo lo stop causa pandemia torna il Coachella, il festival musicale più glamour che ci sia, luogo di ritrovo per tutti coloro che dettano le tendenze del mondo della moda.

Paola Turani primo vestito Coachella
Foto da Canva

Non poteva dunque mancare all’evento Paola Turani, l’influencer ex modella che per la terza volta prende parte al festival.

Per questa sua prima partecipazione nelle vesti di mamma, la Turi ha scelto, come da lei stessa spiegato, di optare per look con pochi fronzoli, d’impatto ma giocato su pochi elementi selezionati.

Il primo look dunque non poteva che esser un minidress, abbinato a capelli appena ondulati con due treccine e a un trucco mozzafiato firmato Mr Daniel Make up, truccatore di fiducia di Paola Ternai e dimolte altre influencer.

Noi ci concentriamo però sul vestito, una scelta che ci ha colpito al cuore sin dal primo sguardo.

Paola Turani, il primo vestito per il Coachella è un incanto

In linea con le tendenze del momento, Paola Turani punta su colori pastello e effetto crochet, un mix glamour e a dir poco vincente.

Paola Turani primo vestito Coachella
Collage foto da Instagram @paolaturani

Il minidress scelto è senza dubbio molto corto, nato per metter in primo piano le gambe ma anche la schiena.

La particolarità del capo consiste infatti un’ampia scollatura sul retro a dispetto di un davanti molto accollato.

Il tessuto a uncinetto si colora di rosa con sfumature che, passando per arancio, arrivano sino al giallo nella parte superiore dell’abito.

Completano il look stivali texani e una minipochette rosa a dir poco deliziosa firmata Jimmy Choo: certo, può contenere solo il cellulare ma in fin dei conti alla Turi non serve molto di più.

Paola Turani The Attico Coachella
Foto da Instagram @closet_italy

Quanto costa però un look così riuscito? Ecco, diciamo che qui casca l’asino.

Il vestito è infatti una scelta mozzafiato anche nel prezzo: €1.147,00 per un capo reperibile sul sito della griffe ma certo non da acquisto d’impulso. Ah, ma qual è la griffe? Una vera e propria garanzia: The Attico.

Diciamo che per il suo grande ritorno al Coachella, Paola Turani ha voluto giocare sul sicuro. Il successo è indubbio, certo, meno la capacità di invogliare all’acquisto sebbene non abitiamo che cercando sul web potremmo trovare abiti simili con cui emulare il look che, di conseguenza, è senza dubbio ispirate.

Cara Paola sei più che promossa!

Impostazioni privacy