Post Pasqua tragico per tre segni zodiacali: tradimenti in vista

Per tre segni zodiacali il post Pasqua non si tinge di azzurro: tradimenti e scontri in vista, fate attenzione soprattutto gli amici!

Con gli astri in opposizione per alcuni segni zodiacali è normale non avere la ruota della fortuna dalla propria parte. Lo avevamo visto nelle ultime settimane, Marte e Mercurio erano stati piuttosto ballerini e scostanti, per alcuni vi erano stati regali quasi divini, per altri invece veri e propri colpi di sfortuna. Nonostante tutto le nostre anticipazioni di Pasqua erano state piuttosto buone.

segni zodiacali tradimenti
Credits_canva

Stavolta però ci sarà qualcosa di particolare da affrontare, sarà un post feste un po’ birbante per alcuni segni, in particolare legati al fuoco e all’aria. Con la Luna che inizia ad eseguire la sua ‘discesa’, qualcuno dovrà fare i conti con nervi, ansie e tradimenti. Scopriamo insieme quali segni avranno purtroppo nella giornata di oggi il bacio della sfortuna

Post Pasqua negativo per tre segni zodiacali che dovranno affrontare alcuni tradimenti improvvisi

Con la Luna calante e Mercurio ancora pazzerello, purtroppo non si prospetta nulla di buono per tre segni zodiacali, che mai come in questo post Pasqua dovranno fare i conti con nervosismo, ansia e malauguratamente qualche tradimento improvviso. Non crediate che si tratti esclusivamente di un partner o di un amico, pertanto scopriamo insieme i tre segni zodiacali della flop 3 dell’Oroscopo di Ciaostyle!

oroscopo martedì
Credits_canva

Iniziamo con il segno dell’Ariete: cari arietini, purtroppo le cose non stanno andando per come speravate. L’impegno lo avete messo e avete forse rivestito un po’ troppo di aspettative una situazione o un impegno che in questi giorni vi aveva promesso grandi cose. Vi confronterete con qualcuno che non solo vi andrà contro, ma tradirà un eventuale patto definito sin dal principio, lasciandovi con un amaro in bocca difficile da eliminare. Tuttavia siete forti, caparbi e sapete di non mollare subito la presa, infatti già verso il fine settimana il Sole tenderà a riapparire da questo cielo grigio del Martedì mattina.

oroscopo di oggi
Credits_canva

Proseguiamo con il segno della Bilancia: cari lettori di Ciaostyle appartenenti a questo segno, purtroppo le notizie per voi non sono delle più floride. Avevate investito tutta la vostra fiducia presumibilmente in un collega di lavoro o in qualcuno che negli ultimi tempi vi aveva dimostrato completa apertura, per voi però la brutta sorpresa arriverà già tra la giornata di oggi e quella del Mercoledì. Non escludiamo forti discussioni e liti, pertanto riguardate la vostra salute mentale e cercate di non alzare i toni della voce per non procurarvi un brutto mal di gola. Passerà silenziosamente anche questa!

oroscopo del giorno
Credits_canva

Concludiamo con il segno del Sagittario: per voi purtroppo la freccia non solo è stata scoccata male, ma verrà spezzata ancor prima di fare centro. Avevate puntato molto e forse troppo in una determinata situazione, probabilmente con farcitura economica in mezzo che vi lascerà qualche problemino in testa alla sera, prima di andare a dormire. Un vostro caro amico che vi stava seguendo vi tradirà, non rispetterà la parola data e questo vi farà soffrire parecchio. C’è un però. Ricordatevi che a volte si può sbagliare e ogni tanto il perdono incondizionato può rivelarsi una vera e propria salvezza. Tenete i sensi all’erta!

Impostazioni privacy