Hai mai visto un paio di jeans da oltre 400 euro? Li abbiamo avvistati al Coachella

Un paio di jeans possono esser il capo più economico che ci sia ma certo non se sono indossati al Coachella. Al festival più glamour che ci sia ne abbiamo scovato un paio da oltre 400 euro. 

Solitamente è il pantalone casuale, quello che tutte abbiamo nell’armadio e che utilizziamo per giocare, per così dire, “sul sicuro”. Se però si partecipa al Coachella ecco che anche i jeans diventano extra chic ma, soprattutto, extra cari!

jeans 413 euro
Foto da Instagram @ginevramavilla

Il festival più glamour che ci sia, nato come evento musicale ma poi divenuto molto di più, lancia anche in questo 2022 le tendenze dell’estate e ci illumina circa marchi e scelte di stile che potrebbero darci molte soddisfazioni nei mesi a venire.

Certo, alcune proposte sono decisamente sopra le righe, un po’ irraggiungibili e, per così dire, nate più per ispirarci che per entrare poi realmente nel nostro guardaroba.

E’ il caso, ad esempio, dei jeans di cui vi parliamo oggi, un modello ampio e a vita bassa, proprio come vogliono le tendenze del momento, ma anche dal prezzo a dir poco stellare. Quanto vengono? State per scoprirlo.

I jeans da oltre 400 euro andati in scena al Coachella

Il capo in questione è stato sfoggiato da Ginevra Mavilla durante il suo ultimo giorno a Coachella, occasione per la quale ha optato per un look super casual ma anche super costoso.

Ginevra Mavilla look Coachella
Collage foto da Instagram @ginevramavilla

L’influenzar milanese, nonché figlioccia di Gianluca Vacchi (suo padrino), si presenta infatti per la sua ultima giornata di festival con sneaker, jeans e canottiera bianca cropped. Un look quasi da scampagnata in campagna se non fosse per il costo che abbiamo poi scoperto.

Va detto che un tocco particolare al look Ginevra lo aveva comunque dato, puntando essenzialmente sugli accessori: anelli, bracciali e collane coloratissime si accompagnavano ad un vezzo tipico degli anni ’90, la catenella tutta strass che segna il punto vita scoperto.

Ad attrarre la nostra attenzione sono stati però senza dubbio i jeans, un modello apparentemente comodo e, soprattutto, super glamour con un divertente patch colorato sulla tasca posteriore.

Ginevra Mavilla jeans MSGM Coachella
Foto da Instagram @closet_italy

Il capo è firmato MSGM e, stando a quanto abbiamo scopetto indagando sul web, viene venduto a ben €417,00.

Un prezzo certo non da poco, apparentemente quasi assurdo per un capo casual come i jeans che però, a ben riflettere, sono un pezzo così glamour da prestarsi più e più volte a rivisitazioni di ogni genere, da quelle super low cost alle super costose, spesso ben più della cifra in questione.

Esistono in effetti marchi di alta moda che propongono jeans a cifre anche a tre zeri: che dunque questi da oltre 400 euro siano quasi low cost? Be’, non esageriamo; sono jeans da Coachella e mai definizione fu più calzante.

Impostazioni privacy