Sabato da dimenticare: per questi segni la giornata porterà solo delusioni

Un sabato che porta problemi, delusioni e amarezza: così sarà questo 23 aprile per alcuni sfortunati segni dello zodiaco.

Il sabato è l’inno del weekend, la giornata in cui tuto sembra più bello e ogni cosa appare possibile. tanta positività però potrebbe non valere poi per tutti.

segni sfortunati 23 aprile
Foto da Canva

Secondo quanto ci comunano le stelle infatti, alcuni segni zodiacali inizieranno questo weekend non proprio nel migliore die modi.

Una giornata difficile attende alcuni tra noi, una di quelle in cui si vorrebbe solo esser rimasti a letto: nulla sembra andar elle verso giusto e tanti ostacoli si profilano già all’orizzonte.

Come superare tutto ciò? Abbiamo alcuni specifici consigli, oltre a una serie di indicazioni precise sui problemi che potrebbero arrivare e sui passi falsi che rischiano di peggiorare ulteriormente la situazione.

Occhi e orecchie dunque ben aperti.

Per tre segni il sabato sarà bene passi più velocemente possibile

Ecco i tre segni che inizieranno questo weekend pagando pegno, con una serie di rischi e difficoltà davanti che renderanno il sabato a dir poco pesante.

ariete 23 aprile
Foto da Canva

Ariete – Attenzione alla via semplice. Soldi facili, la tentazione di gettarsi a capofitto in amore e le opportunità golose sul lavoro: sono tutti specchietti per le allodole, tentazioni che sarà decisamente meglio rifuggire. Ciò che ora vi pare discesa infatti rischia poi di rivelarsi una sorta di salita senza fine. Metti le scarpe comode allora, un vestito che ti regali sicurezza in te stessa e preparati a faticare.

leone 23 aprile
Foto da Canva

Leone – Ci vuole un po’ di cautela oggi, altrimenti le conseguenze rischiano di esser disastrose. Una more prendi allora un po’ di spazio e tempo per te, un modo per ponderare meglio le tue prossime mosse. Nel lavoro avrai ragione alla lunga ma per ora meglio non sbilanciarti, soprattutto nelle spese rispetto alle quali rischi di farti prendere la mano un po’ troppo. Limita allora lo shopping: magari qualche acquisto superfluo può esser rinviato al prossimo stipendio.

Vergine 23 aprile
Foto da Canva

Vergine – Eccessi di passione, eccessi di generosità, tutto ciò che sarà troppo rischierà poi di ritorcervisi contro o, nel migliore dei casi, semplicemente di non sortire alcun genere di risultato. Se è vero che sul lavoro i vostri slanci del passato ora pagano, in amore e nelle finanze è meglio oggi porre un freno alla troppa prodigalità. Riflettete, aspettate e none sagrate: anche nel look siate poco provocanti e più sobri, andrete senza dubbio ben più lontano del previsto.

Impostazioni privacy