Elettra Lamborghini lancia il suo intimo per far risaltare tutte le forme

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto le sue curve generose ed ha lanciato, unitamente al brand Yamamay, una linea di intimo per mettere in risalto le forme di tutte le donne con una linea leopardata molto particolare, adatta a giovani ma anche signore.

La capsule collection di intimo è pensata anche per la notte e per lo streetwear, l’ereditiera ha scelto di mescolare la sua passione per il pattern animalier con qualche dettaglio pop e anche un tocco sexy che rende la collezione veramente molto particolare.

Elettra Lamborghini Yamamay
Foto sito Yamamay

Alcuni capi riportano proprio il suo nome, altri invece le frasi delle sue canzoni più famose “Te amo, te quiero, Tequila”, derivante da uno dei suoi ultimi successivi, Pistolero. La collezione è fresca e glamour, in un certo senso è proprio in grado di rispecchiare la personalità estroversa della cantante.

Elettra Lamborghini per Yamamay: intimo a prezzi accessibili

Presentata a marzo, è al momento disponibile in tutti gli store Yamamy a prezzi accessibili: il triangolo imbottito ha un costo di 19,95 euro, la brasiliana 10,95 euro mentre dando uno sguardo anche agli altri capi il top costa 19,95 euro, come la maglia a manica corta e il pantaloncino mentre la camicia da notte ha un costo di 29,95 euro.

Completino Elettra Lamborghini Yamamay
Sito ufficiale Yamamay

Come ha spiegato proprio la regina del pop, l’obiettivo era creare qualcosa di molto grazioso ma anche versatile e comodo. L’obiettivo era rispettare quello che è il genere di Yamamay, un marchio di riferimento per il settore intimo e notte, ma anche accendere una campanella in più per tutte le donne che sognano un qualcosa di più trasgressivo e deciso che può piacere a qualunque età. La Lamborghini lo ha definitivo “per tutti, dalle bambine alle nonne, ad un prezzo democratico e accessibile”.

La scala cromatica è lineare per tutta la linea quindi grigio, nero, rosa, colori che permettono così di abbinare a piacimento i vari pezzi della collezione. Le taglie vanno dalla prima alla quarta e i disegni visibili sono stampati quindi la parte interna è perfettamente sicura e confortevole a contatto diretto con la pelle. I prodotti sono tutti realizzati in cotone di elevata qualità tipico di Yamamay, quindi massima attenzione anche alla persona e all’ambiente, gli elastici sono in elastan in una percentuale molto bassa rispetto al capo proprio in linea con la vestibilità dei prodotti.

Elettra Lamborghini per Yamamay
Sito ufficiale Yamamay

Per quanto riguarda i modelli ci sono slip, tanga, top, pantaloncini, pantaloni da ciclista, reggiseni, triangoli imbottiti tra cui è possibile scegliere. Qual è quello perfetto per te?

Impostazioni privacy