Sasha Obama si è fidanzata: la sua trasformazione è sotto gli occhi di tutti

Sasha Obama, la figlia dell’ex presidente americano, ha trovato un nuovo fidanzato, e non è un fidanzato qualsiasi.

Sasha Obama è cresciuta parecchio ormai da quando l’abbiamo vista con il padre nel 2008, quando Barack è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America.

Sasha Obama copertina
Foto da @dishnation

A quel tempo era poco più che una bambina, ancora ignara di tutto quello a cui sarebbe andata incontro, incluso il luogo dove sarebbe andata a vivere. Insomma, un’esperienza che le avrà sicuramente stravolto la vita, anche se ovviamente si tratta di un’esperienza che solo pochi vivranno. In ogni caso, oggi la ritroviamo una ragazza universitaria, che ha da poco trovato un nuovo amore e lo ha fatto pubblicamente. Ed è proprio dai dettagli che riusciamo ad intravedere la sua felicità. Scopriamoli insieme.

Sasha Obama, un amore e un look ritrovato

La trasformazione a cui Sasha Obama è andata incontro in questi anni è ben visibile.

Sasha Obama e Clifton Powell Jr
Foto da @hhucit__

E’ di pochi giorni fa la sua prima uscita pubblica con la sua nuova fiamma. Si tratta di Clifton Powell Jr e non è un ragazzo come un altro. Infatti, è figlio d’arte, il padre è il doppiatore e attore americano Clifton Powell. La felicità della coppia si intravede anche nel look. Entrambi hanno optato per un look casual: lui con i classici jeans e una t-shirt bianca con logo, lei con un top viola e una gonna lunga.

sorelle Obama
Foto da @industryblitz

Entrambe le sorelle Obama si sono da poco trasferite a Los Angeles. Malia si è laureata poco tempo fa presso la Harvard University e lavora ora come scrittrice nel cast di una serie televisiva inedita. Sasha invece ha da poco chiesto il trasferimento dall’Università del Michigan all’Università della California del Sud (USC), dove ha conosciuto il suo nuovo ragazzo. Entrambe preferiscono un look casual/hippie. Soprattutto la sorella minore, che sfoggia una salopette di jeans con tanto di bandana e piercing all’ombelico.

Sasha con occhiali
Foto da @dishnation

Questa volta Sasha ha preso spunto dal look del papà sfoggiando dei classici occhiali da sole. Per un tocco di colore, la giovane Obama ha deciso di optare per un mini dress a fantasia arancione e grigio.

Sasha Obama in spiaggia
Foto da @whereissashaobama

Qui invece la figlia del presidente si sta godendo una giornata di mare insieme alla sua amica. E cosa c’è di meglio di uno shorts a fantasia abbinato ad un classico top bianco senza spalline? Un look decisamente alla sua portata. Ovviamente immancabili i tipici occhiali da sole, che le regalano un tocco elegante e chic.

Sasha Obama in nero
Foto da @sash_obama

A volte anche la Obama punta su un look più classico e cosa c’è di meglio di un outfit nero, che regala classe ed eleganza. Ben fatto Sasha!

Impostazioni privacy