Converse per la primavera/estate, 5 modelli che vorrai sicuramente avere

Colorate, decorate, a fantasia, alte, basse, con la zeppa o classiche: le Converse sono le scarpe della primavera e dell’estate. Un evergreen che non passa mai di moda e ogni volta ci regala splendide sorprese 

I modelli per la primavera/estate di Converse di questo 2022 sono sempre più cool. Ebbene sì, anche una scarpa tanto classica riesce ancora a sorprenderci con un’invettiva che supera l’immaginazione e ci regala stagione dopo stagione calzature trendy e alla moda.

converse primaverili modelli
Foto da Canva e da sito Converse

Conosci 5 segreti per abbinare le Converse? Se vuoi scoprirli: clicca qui. Vediamo la collezione primavera/estate 2022 che modelli propone. Da quelli colorati, fino alle fantasie più eccentriche: ogni momento è buono per acquistare un nuovo paio di All Stars, tanto non passano mai di moda.

5 modelli di Converse per questa primavera di cui non riuscirai a fare a meno

Dai collezionisti fino alle persone normali, diciamo che è sempre tempo per comprare un paio di Converse. La collezione primavera/estate 2022 è una vera esplosione di colori e vivacità. Vediamo 5 modelli che fanno davvero la differenza.

converse rosa acceso vintage
Foto sito Converse

Ecco un modello che piace moltissimo e che ha fatto letteralmente perdere la testa a moltissime persone: il Chuck 70 Vintage. Una vera leggenda disponibile nel colore di tendenza di questa primavera: il rosa acceso. Perfetta sotto un blue jeans ma anche con una gonnellina o un vestitino a fiori. Può essere indossata come si desidera e farà veramente la differenza. Il prezzo è a partire da 100 euro.

convrse sfumate colorate primavera
Foto sito Converse

Se si preferisce qualcosa di più originale ma comunque colorato, ecco sempre un modello Chuck Taylor con sfumature che vanno sul blu e il viola, fatte per dare l’idea che la scarpa si sia scolorita nel tempo. Con colori totalmente ispirati all’estate, è una scarpa perfetta per i look colorati. Il prezzo è di 75 euro.

converse zeppa rosa confetto
Foto sito Converse

Se si vuole restare sul classico ma con un tocco di novità, ecco le Chuck Taylor con Lift platform nella variante primavera/estate. Il colore rosa confetto, infatti, è una delle tinte che va per la maggiore quest’anno. Comoda e confortevole, vista la tonalità pastello della scarpa si abbina a diversi generi di look. Il prezzo è di 85 euro.

converse fiori ricamati
Foto sito Converse

Per gli amanti del genere ci sono le Chuck 70 Floral Embroidery, una rivisitazione sulla linea di Converse classica. Il modello è praticamente sempre lo stesso, alto fino alla caviglia, decorati con piccoli fiori colorati su uno sfondo panna. La scarpa che incarna perfettamente la primavera, anche la suola ha fiori colorati per rendere queste calzature ancora più speciali. Il prezzo è di 100 euro.

converse decori colorati
Foto sito Converse

La variante floreale c’è anche più astratta e colorata: ecco le Converse Chuck Taylor All Star Floral. Tanti piccoli puntini che rappresentano appunto una fantasia floreale su uno sfondo bianco per una scarpa che più originale non esiste. Anche qui le suole sono di due diversi colori per rendere queste calzature ancora più vivaci. Abbinabile con i look più colorati, il prezzo è di 80 euro.

Impostazioni privacy