Per tre segni zodiacali arriva un colpo di fortuna nel weekend: sarà un 1° Maggio strepitoso!

Un vero colpo di fortuna in questo weekend: per tre segni zodiacali il 1° Maggio sarà una scusa in più per festeggiare la vittoria!

Cari amici di Ciaostyle, Aprile sta per volgere al termine e un altro mese è pronto per essere accolto. Maggio è quello per eccellenza in cui il caldo inizia a farsi sentire, il cambio di stagione è ormai un ricordo e possiamo concederci freschissimi abiti con stampe floreali, bluse leggerissime e cappelli di paglia per proteggerci dai raggi del Sole. Ovviamente gli astri non smettono di lavorare e proprio il mese in entrata sarà ricco di moti propiziatori per alcuni segni zodiacali.

segni zodiacali weekend 1 maggio
Credits_canva

Per tre nello specifico troviamo un fine settimana radioso, con un vero colpo di fortuna. Tra Sabato 30 e Domenica 1 Maggio ci saranno importantissime novità e non vediamo l’ora di raccontarvele! Curiosi di scoprire come sarà l’Oroscopo del weekend?

Un weekend prodigioso per tre segni zodiacali: goditi un 1° Maggio all’insegna della fortuna!

Avevamo visto nelle settimane precedenti alcuni pianeti concedere parecchie sorprese ad alcuni segni, mentre ad altri ancora un po’ di nervosismo e spossatezza, soprattutto Marte e Mercurio. La Luna invece finalmente sembra essere un po’ più seria e meno ballerina, ecco perché per tre segni zodiacali il weekend che verrà sarà all’insegna della fortuna! Quali rientreranno nella top 3 di Ciaostyle?

segno dell'ariete
Credits_canva

Partiamo con il segno dell’Ariete: cari arietini, finalmente la luce arriva, dopo un mese di Aprile a volte positivo, ma tante altre all’insegna del nervosismo e del disequilibrio. Chi lavora in proprio o chi tende sempre a puntare sulle provvigioni potrà finalmente buttare un respiro di sollievo poiché la vostra fortuna riguarderà i soldi, in tutte le loro sfaccettature. I liberi professionisti fattureranno discretamente e potranno finalmente concedersi un po’ di quel relax rimandato nelle settimane precedenti. Ottime anche le relazioni, che vedranno presto un ritorno di passione molto intenso!

fine settimana toro
Credits_canva

Proseguiamo con il segno del Toro: cari torelli, se da una parte il lavoro non vedeva nelle settimane scorse troppi cambiamenti, il campo sentimentale invece iniziava a produrre frutti. L’inizio di Maggio ed in particolare questo weekend saranno davvero trascorsi serenamente e chi già da un po’ ha fatto breccia nel vostro cuore riuscirà a conquistarvi completamente. Anche voi, di contro, non sarete impreparati, anzi, molto probabilmente quei piani per accendere passione e sentimento funzioneranno alla grande proprio tra il Sabato e la Domenica!

novità segno cancro
Credits_canva

Concludiamo con il segno del Cancro: cari cancerini, ultimamente il vostro umore era stato ballerino, colpa sicuramente di una Luna altrettanto instabile. Se però Aprile era stato un mese di assestamento, con l’arrivo del weekend e con l’entrata in Maggio, qualcosa tenderà fortemente a cambiare. La ruota gira ed è arrivato il vostro momento! Quella chiamata di lavoro che aspettavate con ansia potrebbe farvi squillare il telefono già dal Venerdì di questa settimana, ma se non dovesse essere così, state tranquilli perché entro pochi giorni otterrete la risposta che volevate. Ottime anche le relazioni amorose, che vedono un rafforzamento del rapporto e dei sentimenti!

Impostazioni privacy