Victoria De Angelis, a 22 anni sconvolge i social: gli scatti si fanno sempre più provocanti

Victoria De Angelis, alla soglia dei 22 anni, non smette mai di sorprenderci e anche stavolta lo fa nel migliore dei modi.

Oggi, 28 aprile, è il compleanno della bassista del momento. La bravissima e bellissima Victoria De Angelis compie la bellezza di 22 anni.

Victoria De Angelis copertina
Foto da @vicdeangelis

Il membro dei Maneskin ormai riesce ogni volta a far impazzire i social. Con i suoi outfit, con le sue pose osé…Insomma a volte la bassista non ha freni sui social o sul palco, ma del del resto come biasimare una 22enne pronta a conquistare il mondo insieme alla sua band? I Maneskin ormai sono inarrestabili. Hanno sfondato dove molti hanno fallito, arrivando perfino in America e negli ultimi giorni si sono esibiti di fronte a migliaia di persone in uno dei festival musicali più celebri al mondo. Stiamo parlando ovviamente del Coachella, dove i 4 artisti hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani di maggior successo, come I wanna be your slave e Mammamia, ma anche alcune cover, come quella di Britney Spears, Womanizer.

Tra poco invece faranno il loro ritorno in Italia, da dove tutto è iniziato e in particolare faranno tappa a Torino, dove si esibiranno al celere Eurovision Song Contest, vinto lo scorso anno dagli stessi Makeskin. Un concorso che li ha aiutati a sfondare anche a livello internazionale e al quale, siamo sicuri, ne saranno eternamente grati. Noi ora vogliamo focalizzarci sulla donna del gruppo, che proprio oggi festeggia la bellezza di 22 anni. Un carriera la sua, iniziata da giovanissima, quando insieme alla sua band si è presentata nel 2017 ai provini di X Factor, arrivando poi alla finalissima e classificandosi al secondo posto.

Victoria De Angelis, scatti da rock star

In questi anni siamo riusciti a conoscere la bravura di Victoria, ma non solo. Ci hanno fatto innamorare anche i suoi look, che ogni volta riescono a stupirci e a lasciarci a bocca aperta.

Victoria De Angelis con chitarra
Foto da @vicdeangelis

Qui troviamo la nostra protagonista all’opera. Pochi giorni fa, i Maneskin hanno partecipato ad uno dei festival più celebri e importanti del mondo, il Coachella, tenutosi in California. Pe l’occasione, Victoria ha deciso di svestirsi rimanendo in lingerie, e che lingerie! Un total leather da urlo.

Victoria De Angelis in California
Foto da @vicdeangelis

Per il concerto della band a Pomona, in California, la bassista ha sfoggiato un look decisamente spinto, ma forse non per lei. Del resto, siamo abituati a vederla con questi look mozzafiato e super hot! Con un copricapezzoli a forma di cuore, Vic ha decisamente fatto colpo.

Victoria De Angelis in bikini
Foto da @vicdeangelis

Solo lei era in grado di combinare perfettamente il sacro e il profano. Un bikini alquanto particolare ma che riflette appieno lo stile rockettaro dell’artista. E poi l’outfit potrebbe riferirsi indirettamente ad una delle loro canzoni più celebri, In nome del padre.

Victoria De Angelis vintage
Foto da @vicdeangelis

Un look decisamente vintage per la De Angelis, ma ogni tanto ci sta. Del resto, prima della loro collaborazione con la maison Gucci, i Maneskin avevano l’abitudine di fare shopping nei negozi dell’usato. Stavolta la nostra Vic ha optato per una giacca a fantasia, abbinata ad un paio di pantaloni a zampa bianchi. Immancabili ovviamente le tipiche zeppe degli anni 80, che regalano alla bassista un tocco super cool.

Victoria De Angelis animalier
Foto da @vicdeangelis

In occasione di una giornata al mare, Victoria ha optato per uno stile animalier, che bisogna ammettere, le sta d’incanto. Per l’occasione, ha indossato un bikini leopardato, con tanto di camicetta leopardata. Per completare il look, un paio di occhiali in stile diva anni ’50.

Impostazioni privacy