Giornata top per tre segni zodiacali: oggi arriva una notizia speciale

Una notizia speciale in serbo per tre segni zodiacali nella giornata di venerdì 29 aprile 2022. Il messaggio sarà indirizzato in settori specifici.

Sarete tra le fortunate di oggi? Scopritelo leggendo il nostro Fashion Oroscopo.

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it, a differenza di tutti gli altri Oroscopo è davvero speciale. Indica quali sono le peculiarità dei segni e giorno per giorno cosa dicono le stelle in amore, salute e lavoro, ma aggiunge un tocco in più.

Fashion Oroscopo 29 Aprile: i tre segni zodiacali top

Il nostro Fashion Oroscopo consente anche di abbinare i look alle situazioni giornaliere. Come ogni oroscopo però prevede una classifica e quindi andiamo scoprire chi viene prima e chi dopo. Ovvero andiamo a vedere quali sono i tre segno zodiacali top del giorno.

Per la giornata di oggi, venerdì 29 aprile, l’Oroscopo di Paolo Fox è chiaro. Ci sono tre segni zodiacali che saranno al top della serenità sia da un punto di vista sentimentale che lavorativo. Ecco le previsioni.

FashionOroscopo
Foto Canva

Per quanto riguarda il segno della Bilancia domani dovrà affrontare una giornata tosta per arrivare alla serenità e fondamentale sarà essere accomodanti. La situazione è molto stressante ma bisogna tutelare la salute. Per quanto riguarda l’amore ci sono all’orizzonte nuovi incontri e relazioni che possono dar riflettere.

Come look vi consigliamo un abito azzurro adatto alla primavera e al trend della stagione. Sicuramente vi farà apparire chic e in ottima forma. Da provare soprattutto con abbinamenti come il bianco per ottenere il massimo dell’effetto bon ton.

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Un venerdì ricco di buone notizie per lo Scorpione che firmerà un contratto. per la salute deve fare molta attenzione e magari dedicarsi all’attività fisica. Un consiglio? Avere più occhio per la famiglia e dare importanza ai veri sentimenti.

Per questa indicazione consigliamo alle nate sotto il segno dello Scorpione di indossare un colore che in fatto di sentimenti ne mette davvero tanto e in primo piano ovvero il rosso.

 

Per le nate sotto il segno del Sagittario invece la giornata sarà al top. Nuoci progetti arrivano e metteranno tutto al loro posto. Il fine settimana promette bene in amore ma bisogna essere sempre oneste e concretizzare. Meglio riguardare anche la salute ma essere comunque audaci. Consiglio sul look del giorno?

Per le nate sotto questo segno, per la giornata di venerdì 29 aprile, consigliamo un look floreale adatto alla stagione e auspicio di momenti romantici che accenderanno l’intero weekend.

E voi ci siete nella classifica?

Impostazioni privacy