Top H&M, i modelli più sexy a meno di 15 euro: è tempo di scoprirsi

E’ tempo di scoprirsi, il caldo sta arrivando ed è il momento di mostrare il lato più sexy di noi. Farlo con i top di H&M è davvero economico, scopriamo i modelli più belli a meno di 15 euro

Con l’arrivo del caldo ci si può divertire a sfoggiare look sexy e sensuali. Come? Iniziando a scoprirsi, indossando tanti mini top, capo che si conferma di tendenza in questa primavera/estate 2022. H&M propone moltissimi modelli economici e trendy.

top hem corti modelli e costo
Foto da Canva e sito H&M

Dopo aver visto i costumi di H&M più cool per quest’estate, scopriamo i mini top del noto brand d’abbigliamento. Capi con le nuance di queste stagioni che oltre a essere fashion, sono anche perfetti per chi vuole sfoggiare un look sexy e non soffrire il caldo.

I migliori top corti H&M, come scoprirsi con meno di 15 euro

A righe, a tinta unita, in cotone liscio o a coste, H&M offre moltissimi modelli di mini top, bisogna solo scegliere quello che più piace e costruire il look che più aggrada. Farlo è semplicissimo, ma soprattutto molto economico.

top nero corto hem
Foto da sito H&M

Partiamo con questo mini top nero molto sexy. Cortissimo con un’ampia scollatura sul seno, ha due laccetti da legare dietro al collo e dietro la schiena. Disponibile anche in bianco e verde oliva, il prezzo è di 14.95 euro. Perfetto su una gonna a vita alta, un pareo per i mesi più estivi, ma anche su un bel pantapalazzo nero per un outfit più elegante.

top body grigio hem
Foto da sito H&M

Se si preferisce qualcosa di più semplice ma comunque sensuale, con il body top aderente non si sbaglia mai. Totalmente a coste in jersey, ha due bretelline sottili e si adatta perfettamente al corpo, esaltando le forme. Disponibile in più varietà di colori, dal nero al beige fino al bianco, il prezzo è di 14.95 euro. Anche questo modello è preferibile abbinarlo con qualcosa a vita alta o comunque standard. Perfetto su un jeans con un paio di sneakers per un outfit casual ma molto sensuale.

top corto a righe azzurre hem
Foto da sito H&M

Non mancano i mini top di H&M a fantasia. Corti e scollati sul seno, ricordano un po’ i costumi da bagno ma sono sicuramente maggiormente coprenti, ecco il modello a righe azzurro, celeste e bianco. Disponibile anche in altre nuance come il marrone o l’arancio, il prezzo è sempre di 14.95 euro. Da abbinare su un jeans, ma anche su un pantapalazzo bianco.

top canotta corto bianco hem
Foto da sito H&M

C’è poi la mini canotta bianca H&M, un jolly da avere nell’armadio che si abbina praticamente su tutto. In jersey di cotone a costine, ha lo scollo e il giromaniche con bordo sottile. Si può scegliere tra una moltitudine di colori, dal verde menta fino al giallo senape a seconda dei proprio gusti. Perfetto per diversi generi di look, il prezzo è di 14.95 euro.

top corto a coste celeste hem
Foto da sito H&M

C’è poi il modello groffato con sezioni aperte. Questo mini top di H&M è caratterizzato appunto da due aperture laterali sotto al seno e dettagli arricciato centrale. Disponibile anche nero o panna, il prezzo è di 14.95 euro.

Impostazioni privacy