Segni zodiacali traditori, scopri chi sono i più infedeli dello zodiaco

Chi sono i più infedeli dello zodiaco? Scopri i tre segni traditori, i fedifraghi del firmamento che, senza dubbio, porteranno veri e propri tormenti del cuore.

La fedeltà purtroppo non è valore universalmente condiviso, nemmeno tra i segni dello zodiaco.

segni zodiacali traditori
Foto da Canva

Alcuni tra loro sembrano infatti, stando a quanto ci dicono le stelle, meno inclini alla monogamia.

Insomma, qualche segno zodiacale pare esser nato per tradire e portare così turbamento e sofferenza nel cuore di chi lo ama. Quali sono questi segni, per così dire, maledetti?

E’ giunto il momento di scoprirlo insieme, magari anche con qualche consiglio di stile che possa porre freno a questa spiacevole inclinazione.

I tre segni traditori, gli infedeli dello zodiaco

Ecco allora svelati i tre segni traditori, le vere e proprie mine vaganti dello zodiaco, quelle da cui forse dovremmo imparare a tenerci alla larga. O magari siete voi stessi parte di questo trio?

Infedeltà Pesci
Foto da Canva

Pesci – Nella loro natura c’è l’esser attratti dalla bellezza in ogni sua forma. E’ così che navigano a vele spiegate verso la medaglia d’oro di fedifraghi dello zodiaco. Il fascino del bello prevarica fin troppo spesso le loro buone intenzioni e così si scivola nell’infedeltà senza via di ritorno. Come risolvere il problema? Be’, intanto evitando di provocare: meglio non cedere a un abbigliamento vedo non vedo o addirittura succinto, optando invece per look più sobri che non facciano apparire inclini al “peccato”.

Infedeltà Ariete
Foto da Canva

Ariete – La passione scorre nelle loro vene, così come il fascino, innato nel loro stesso spirito. Non incontrano mai grossi problemi nel conquistare una nuova fiamma e ciò li rende dunque facilmente soggetti a svariate scappatelle: puntano la preda e prima che possano mettere un freno ecco che sono già tra l lenzuola. Come evitare tutto ciò? Non evidenziando la sensualità nel look bensì il gusto e un fascino meno sfacciato: forse così non sembrerà che il sesso non sia il primo dei pensieri.

infedeltà Toro
Foto da Canva

Toro – Anche in questo caso pare non ci sia mai impedimento rispetto alla conquista di coloro che sono oggetto del loro interesse, peccato però che poi, il più delle volte, non riescano a regalare longevità alla relazione, passando direttamente alla conquista successiva. Evidentemente a difettare a questo segno è la perseveranza e la capacità di mettere la propria sete di conquista in secondo piano. Il consiglio è allora quello di portare serietà nel proprio look: chissà che con uno stile più formale anche l’istinto non si allinei nel segno della perseveranza.

Impostazioni privacy