5 accessori per bambini imperdibili: fare un figurone spendendo poco

Gli accessori per bambini sono dettagli importanti che aiutano, anche i più piccoli, a valorizzare un capo o un particolare outfit, soprattutto quando si tratta di un’occasione speciale. Scopriamo i 5 imperdibili e soprattutto a basso costo per un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È possibile spendere poco per un accessorio da bambino? Ebbene sì, ovviamente ci vuole un po’ di ricerca ma ci sono cinque prodotti veramente indispensabili per esaltare l’abbigliamento e soprattutto donare un tocco di stile anche quando si scelgono capi semplici e comodi.

5 accessori per bambini
Foto realizzata con Canva

Dalle cinture agli occhiali da sole anche i più piccoli dettano tendenza, questo non vuol dire però spendere un capitale come spesso accade quando si parla di accessori per bambini.

5 accessori per bambini a basso costo

Il primo accessorio utile che permette di ottimizzare la spesa, valorizzando un look anche semplice con camicia e pantalone oppure jeans è il papillon. Basta un tocco seppur minimo per il bambino, che consente così di utilizzare dei capi che sicuramente ha già nell’armadio, aggiungendo valore e un dettaglio su cui tutti si soffermeranno. Perché non scegliere il papillon di Okaidi che costa 5.99 euro è comodo, si può regolare ed è veramente ben fatto.

5 accessori per bambini cappello
Foto sito ufficiale Original Marines

Per le bambine un accessorio sottovalutato è il cappello. Questo non serve solo per coprire le piccole dal freddo ma anche per dare un tocco all’abito. Con un vestitino colorato, scegliendo il giusto cappello, la bambina avrà un look impeccabile e soprattutto non passerà certo inosservata. Questa strategia è valida anche quando si vuole riutilizzare un abito magari per una cerimonia. Il cappello di Original Marines ampio in blu è veramente da diva e costa 17.95 euro.

Sicuramente anche un paio di occhiali può fare la differenza, Zara propone diversi modelli colorati per bambino e bambina a soli 10 euro. Un tocco di allegria, soprattutto scegliendo forme particolari e colorazioni uniche.

Per i bambini l’utilizzo di una cintura è fondamentale, soprattutto per una serata elegante. Abbinando un colore come il cuoio, il blu scuro o il nero ad un jeans si riesce a conferire il tono giusto per rendere l’abbigliamento più elegante, senza rinunciare al comfort. H&M propone delle cinture elasticizzate a 5.99 euro, comode e assolutamente versatili. Per le bambine invece una bella fascia per capelli può essere la soluzione perfetta per valorizzare il viso e soprattutto dare il giusto risalto all’abito (se vuoi qualche suggerimento leggi qui). Su Amazon sono disponibili set da 5 fasce per capelli, di vari colori e dimensioni, a 11.99 euro.

5 accessori per bambini papillon
Foto sito ufficiale Okadi

Questi 5 accessori possono fare la differenza, non sono molto dispendiosi, facili da reperire e anche comodi per i bambini che riescono ad essere eleganti senza fastidio.

Impostazioni privacy