Chiara Ferragni, cambio drastico per i figli, ma l’influencer non molla

Chiara Ferragni annuncia un cambiamento notevole per i suoi bambini, anche se l’influencer non molla la presa.

E’ appena successo ma Chiara non ha atteso molto tempo prima di annunciarlo ufficialmente sui social.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Del resto l’influencer è solita condividere la sua vita online, le sue esperienze e i suoi pensieri. Ed è proprio ciò che ha fatto anche stavolta. Infatti, è notizia di pochi giorni fa, la decisione della Corte Costituzionale che sancisce l’illegittimità delle norme che prevedevano che al figlio di un coppia venisse attribuito solamente il nome del padre. Da adesso, è possibile aggiungere anche il nome della mamma.

Appena uscita la notizia, Chiara si è precipitata sui social, condividendo appieno la decisione presa dalla Corte. Infatti, anche la fashion blogger aggiungerà al nome dei suoi due bimbi, avuti dal rapper Fedez, il suo cognome. La Ferragni ha voluto quindi esprimere la propria approvazione e la propria felicità su Instagram.

Per la sua carriera ovviamente non cambierà nulla, nemmeno per i suoi social, dove spesso posta dei look da capogiro. Scopriamone alcuni.

Chiara Ferragni, una mamma da 10 e lode

Anche Chiara, a volte, non riesce a resistere nel mostrarsi in tutto il suo splendore, con degli outfit mozzafiato e super hot.

Chiara Ferragni in Messico
Foto da @chiaraferragni

Come non adorare questo look super appariscente. Siamo sicuri che Chiara abbia letteralmente infuocato la serata con questo outfit, che ha indossato durante un evento in Città del Messico, dove si è recata per sponsorizzare una nota marca di prodotti per caffè.

Chiara con brand Ferragni
Foto da @chiaraferragni

Non possiamo non includere un capo firmato Chiara Ferragni. Il suo logo ormai è riconoscibilissimo ovunque. In occasione della sua partenza per il Messico, ha deciso bene di indossare una tuta del suo brand, insieme ad una valigia, sempre dello stesso marchio.

Chiara Ferragni in rosa
Foto da @chiaraferragni

Appartenente alla nuova collezione dell’influencer, il mini dress rosa shocking le calza a pennello. Ormai sappiamo che il rosa e le svariate tonalità di questo colore sono le preferite di Chiara e questo abito le risalta perfettamente la silhouette. Per completare il look, la mamma di Leone e Vittoria ha deciso di abbinarci delle magnifiche décolleté dello stesso colore.

Chiara Ferragni in jeans
Foto da @chiaraferragni

Anche in jeans la fashion blogger fa la sua bella figura. Ovviamente immancabili gli occhiali della sua new collection e le sneakers Balance 550, a cui è legata particolarmente. Infatti, l’abbiamo vista indossare queste calzature in svariate occasioni.

Chiara Ferragni in lingerie
Foto da @chiaraferragni

Chiudiamo in bellezza con una lingerie da urlo. Per l’occasione, l’influencer ha voluto deliziarci con un completino in pizzo di Intimissimi, che le regala eleganza e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy