Ludovica Martino esagera: il suo look vale quanto una macchina

Ludovica Martino, un’attrice così giovane che a volte commette degli errori ai quali è difficile porre rimedio.

Ludovica Martino potrebbe non essere un’attrice ancora molto popolare, ma non per questo non notiamo alcuni degli errori che ha commesso, soprattutto quando si tratta di stile.

Ludovica Martino copertina
Foto da @ludovicamartino

Anche se siamo soliti notare di più gli errori che provengono da celebrità più note, non per questo possiamo passare oltre a qualche errore commesso dalle attrici più giovani. E’ il caso questa volta di Ludovica Martino, un’attrice ancora alle prime armi, soprattutto quando si tratta di moda. Infatti, uno degli ultimi outfit da lei indossati ha suscitato non poche polemiche, soprattutto sul costo. Scopriamolo insieme.

Ludovica Martino e il look controverso

Nonostante la sua giovane età, anche Ludovica ha già deluso i suoi fan, soprattutto quando si tratta di stile.

Ludovica Martino in Etro
Foto da @closet_italy

Classe 1997, l’attrice conosciuta soprattutto per aver recitato nella serie SKAM Italia, è nata a Roma. Sviluppa la sua passione per il mondo dello spettacolo e soprattutto per la recitazione sin da giovanissima. Ma per rassicurare i suoi genitori sulla sua futura carriera, alla quale i due erano un po’ titubanti a riguardo, gli promette di terminare gli studi prima di dedicarsi a tempo pieno alla recitazione. Così ha fatto. Anzi finisce persino i corsi universitari, laureandosi in interpretariato e traduzione.

Ha iniziato la sua esperienza recitativa professionale nel 2013, in occasione dello spot per gli Internazionali d’Italia. Tre anni più tardi la Martino appare in altre due pubblicità, dove ha affiancato il conduttore siciliano Pif. Nel frattempo, recita anche in serie di gran successo, come Che Dio ci aiuti e Don Matteo. Ma il successo arriva nel 2018, quando entra nel cast di SKAM Italia nel ruolo di Eva Brighi, una delle protagoniste della serie. Nel 2019 Ludovica approda anche al cinema, dove ha recitato nei film Il Campione, Sotto il sole di Riccione e Carosello Carosone.

Anche se l’attrice romana ha collezionato diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, la sua carriera è appena cominciata. Chissà cosa le riserverà il futuro? Nel frattempo però, l’abbiamo vista diverse volte partecipare a premiere e sfilare sul celebre tappeto rosso. Così è successo anche durante la sua ultima apparizione pubblica, dove per l’occasione, ha sfoggiato un look che ha suscitato non poche polemiche.

Ludovica Martino con abito
Foto da @closet_italy

Infatti, la Martino ha deciso di indossare un abito midi a fantasia, con tonalità differenti di verde. Ma è il costo che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Per l’esattezza, l’outfit firmato Etro costa la bellezza di 12.825,00 euro! Insomma, non parliamo proprio di spiccioli. Riuscirà mai a redimersi la giovane attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Martino (@ludovicamartino)

Impostazioni privacy