Anna Tatangelo mostra tutto: per provocare come lei bastano 20 euro

Anna Tatangelo è un chiaro esempio di bellezza e femminilità e in ogni suo look possiamo percepire la sue seduzione. L’ultimo è davvero incredibile da copiare all’istante!

A Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo ha indossato un vestito che lascia scoperta la schiena: copiamolo con poco.

Anna Tatangelo
Foto Instagram e Canva

Maestra di seduzione e di stile, Anna Tatangelo sa sempre come stupire e rubare la scena. Il suo ultimo look è da capogiro e fa venire voglia di copiarla all’istante.

Perfetto per l’estate, il capo indossato dalla cantante di Sora, è l’elogio all’abbronzatura. Lascia completamente scoperta la schiena come a voler mostrare un corpo ben tinteggiato dai raggi del sole.

Anna Tatangelo con l’abito dell’estate: copiamola con 20 euro

La conduttrice l’ha indossato durante le riprese del format Scene da un matrimonio. L’abito, lungo ed elegante, in effetti si presta bene ad essere utilizzato per una cerimonia. Vediamo allora come possiamo copiarlo spendendo poco o pochissimo.

Vestito cuoio scollato
Foto Le Style de Paris

L’abito indossato dalla bellissima conduttrice e cantante italiana appartiene a un noto brand, amatissimo dalle vip: Elisabetta Franchi. Sul sito del marchio della stilista italiana il capo costa attorno ai 600 euro. Un prezzo non facilmente accessibile, ma che possiamo replicare spendendo molto meno.

Sul sito Le Style en Paris abbiamo scovato un abito che somiglia a quello di Anna Tatangelo nei colori. E’ cuoio e riprende i toni della terra, ma a differenza dell’abito della cantante non si tratta di un capo lungo, ma di un mini dress molto aderente. L’effetto sexy è identico perché anche questo abitino lascia completamente scoperta la schiena.

Da indossare solo se non si hanno troppi chili in eccesso per non ottenere l’effetto indesiderato di sembrare compresse in un abito. Costa solo 22 euro e quindi è alla portata di tutte le donne. Essendo un capo prettamente sexy lo consigliamo per occasioni speciali, da abbinare con sandali dal tacco alto.

Vestito nero Mango
Foto Zalando

Molto interessante anche questa proposta di Mango che abbiamo trovato su Zalando. Si tratta d’un vestito del brand Manfo che replica quello di Anna Tatangelo nel modello, ma non nel colore. E’ un abito lungo, che lascia scoperta la schiena, ma nero.

Lo abbiamo selezionato perché ci sembra un’alternativa valida per chi non vuole passare inosservata, ma sentirsi comunque elegante e sensuale. Insomma un giusto compromesso da poter acquistare con soli 40 euro. Anche questo capo è assolutamente formale e quindi da indossare per tacchi alti e in occasioni come cerimonie.

Che ne pensate di queste due alternative da poter scegliere?

Impostazioni privacy