Kim Kardashian, la trasparenza la fa da padrona: ne sarà all’altezza?

Kim Kardashian si è data alla trasparenza più totale. Ma voi cosa ne pensate a riguardo? Scopriamo insieme i dettagli.

L’influencer ormai ha raggiunto l’apice del successo, grazie soprattutto ai social e al reality che l’ha lanciata e che ha coinvolto tutta famiglia.

Kim Kardashian copertina
Foto da @kimkardashian

Una influencer che ormai ha conquistato il cuore di milioni di donne, con le sue curve e la sua scelta di andare controcorrente rispetto ai canoni stilistici considerati, fino a poco tempo fa, gli standard nel mondo della moda. In questi anni Kim ci ha abituato a dei look stratosferici, unici, originali e a dir poco sensuali. Ma uno degli ultimi look sfoggiati dalla Kardashian ha suscitato un po’ di subbuglio. Scopriamo insieme i dettagli.

Kim Kardashian, un look innovativo e controcorrente

Kim Kardashian è salita alla ribalta grazie allo show che vedeva protagonista la sua intera famiglia, inclusa sua mamma Kris e le sorelle Kourtney, Khloe, Kendall, Kylie e il fratello Rob.

Kim Kardashian in latex
Foto da @shoesdavip

Uno show, chiamato Keeping up with the Kardashians, durato ben 20 stagioni, iniziato nel 2007 e conclusosi solamente alcuni mesi fa. L’imprenditrice, in questi anni, ha fatto passi da gigante, così come la sua carriera, conquistando un successo dietro l’altro. Ha persino fondato un suo brand Skims. Un marchio definito da molti rivoluzionario. Si occupa dello shapewear e offre un’ampia selezione di prodotti modellanti. Una cosa però è certa, l’influencer è riuscita a sfidare i tanti tabù stilistici, che grazie a lei hanno subito una vera e propria trasformazione, soprattutto sulla versatilità delle taglie.

Ormai milionaria, Kim ha moltissimo seguito sui social. Solo su Instagram infatti, la ex moglie di Kanye West conta più di 300 milioni di followers. Un seguito certamente da non sottovalutare. Come accennato in precedenza, l’imprenditrice è stata in grado di rovesciare i canoni di quella che era considerata la bellezza tradizionale, o meglio, da passerella. Ci ha mostrato che non esistono regole prefissate nel mondo fashion, sia in termini stilistici che fisici. Ed è proprio grazie alla Regina dei selfie, molte donne sono uscite dal proprio guscio, conquistando quella determinatezza e quella sicurezza da tempo ricercata nel mondo femminile.

Kim Kardashian con scarpe trasparenti
Foto da @shoesdavip

In questi anni l’influencer ci ha deliziato con dei look mozzafiato, unici e super sexy. E anche uno degli ultimi sfoggiati non ha fatto eccezione e di certo non ha deluso le nostre aspettative. Per la premiere di The Kardashians, il nuovo reality che vede sempre protagonista la sua famiglia, Kim è stata accompagnata dal suo nuovo fidanzato, il comico Pete Davidson e per l’occasione, ha indossato un abito super attillato, che non è per niente inusuale per lei.

Si tratta di un long dress argentato, che le delinea perfettamente la silhouette. L’influencer non è riuscita tuttavia nemmeno questa volta, a fare a meno di un po’ di trasparenza nel suo look ma stavolta lo ha fatto con le calzature. Infatti, ha scelto di abbinare il capo a un paio di décolleté firmate Pleasers, scarpe totalmente trasparenti, dal fascino iconico, che regalano a Kim ancora più classe e glamour. Cosa dire, la Kardashian non sbaglia mai una mossa, soprattutto quando si tratta di moda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Impostazioni privacy