Ambra Angiolini, il passo falso che pochi hanno notato al concertone del primo maggio

Ambra Angiolini è stata la grande protagonista del concerto del Primo Maggio, peccato però che sul palcoscenico qualcosa non sia andato esattamente come sperato: ci avevate fatto caso?

E’ tornato a Roma il tradizionale concertone del Primo Maggio e al timone c’era ancora una volta lei, Ambra Angiolini. L’attrice, al momento sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione alla serie tv Le Fate Ignoranti, firmata Ferzan Özpetek, è ora al centro dell’attenzione per quanto visto sul palcoscenico del grande evento.

Ambra Angiolini primo maggio
Foto da Instagram

Dopo un lungo stop causa pandemia, il concerto della festa dei lavoratori torna in quel di San Giovanni con un’Ambra Angiolini in forma come non mai.

L’attrice appare come sempre a dir poco carica di energia positiva ma, soprattutto, sfoggia una serie di look all’insegna del casual-chic.

Di casual però c’è in realtà, a ben vedere, molto poco: i capi sono più che ben studiati e, molto spesso, neanche troppo a buon mercato. Proviamo a scoprirli meglio.

Ambra Angiolini, il look del Primo Maggio è casual solo in apparenza

Per i suoi diversi cambi look della giornata, Ambra Angiolini scegli diversi capi griffati Woolrich ma, in realtà, ad aver attratto la nostra attenzione è un look griffato Stefanel e Liu Jo.

look Ambra Angiolini Primo maggio
Foto da Instagram @agenzia_ansa

Il concerto del Primo Maggio quest’anno si chiama “Al lavoro per la pace” e, non a caso dunque, la presentatrice sceglie un maglione con i colori della bandiera ucraina, rendendolo protagonista di un look semplicissimo ma d’impatto che ha saputo conquistare il cuore dei fan.

Al magione cropped, Ambra Angiolini abbina un paio di jeans dalla gamba morbida, strappati e a vita alta, emblema perfetto delle ultime tendenze del mondo del denim.

Uniamo dunque il maglione oversize e i jeans usarti e capiremo già al primo colpo d’occhio come l’outfit dell’attrice sia incarnazione perfetta del look da ricercare in questa primavera 2022.

Già ma quanto costa esser glamour come Ambra Angiolini?

outfit Ambra Angiolini concerto primo maggio
Foto da Instagram @
vanityfairitalia

Il jeans deve appartenere a una vecchia collezione poiché sul sito di Liu Jo non è stato possibile trovarlo.

Il maglione invece è firmato Stefanel e viene proposto a €110,00, un costo certo non irraggiungibile ma neanche propriamente a buon mercato per un maglioncino. Se dunque la presentatrice voleva apparire “nazional popolare” non sappiamo quanto l’obbiettivo sia stato centrato ma, senza dubbio, è stato raggiunto quello di un look vincente.

Ambra Angiolini dunque ha stile da vendere ma certo dovrete, almeno un po’, metter mano al portafoglio. Ne vale la pena? A voi la scelta.

Impostazioni privacy