Ilary Blasi sale in cattedra all’Isola dei Famosi: che lezione in fucsia!

Ilary Blasi come sempre si supera con i suoi outfit all’Isola dei Famosi. La conduttrice fa il botto di like in fucsia!

Ilary Blasi è sicuramente la conduttrice più in voga del momento, al centro dell’attenzione non poteva che stupire a colpi di look.

Ilary Blasi

Siamo abituate a vedere Ilary Blasi sfoggiare i look più eccentrici di sempre. L’Isola dei Famosi, che conduce ormai da diversi anni, è diventata nello specifico il teatro in prima serata dei look della bella conduttrice romana.

Lady Totti, reduce dagli ultimi gossip sul presunto divorzio con il marito, ha affrontato la conduzione del reality show con la solita grinta, entusiasmo e simpatia. Di certo non sono mancate le memorabili gaffe nate proprio dal suo modo di condurre molto casereccio, ma Ilary ci piace anche per questo.

Ilary Blasi all’isola dei Famosi con un completo fucsia: scopriamo i dettagli

Un altro motivo per il quale non vediamo l’ora di vedere la diretta dell’Isola dei Famosi? I look di Ilary Blasi. Per la puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 maggio, la conduttrice ha deciso di stupire tutti con un completo fucsia.

Ilary Blasi
Foto Instagram @closetitaly

Per la puntata andata in onda lo scorso venerdì sera su Canale Cinque, Ilary Blasi ha deciso di puntare tutto sul colore di stagione con un look total pink. Ha indossato nello specifico, come riporta la pagina “Closet Italy” un completo del brand Alice and Olivia, un’azienda di abbigliamento contemporaneo con sede a New York City.

Nel dettaglio la moglie di Francesco Totti ha scelto una canotta con spalline €308,00
e un pantalone, Dylan Crepe Wide Leg Pants, da  €325,00. In totale la bellissima Blasi per il suo look da prima serata ha speso circa 650 euro. Una somma non altissima considerando la passione sfrenata per il lusso della biondissima conduttrice. Il pantalone palazzo a vita alta e il crop top che mette in evidenza il perfetto decolletè sono assolutamente sublimi.

Insomma con questo look della serata Ilary Blasi si conferma regina del look del venerdì non possiamo che approvare a prezzare cotanta bellezza che ha letteralmente sterpato i follower della conduttrice. Un colore scelto, il fucsia, che non solo è in linea con le tendenze primavera\estate 2022, ma che sta anche perfettamente alla presentatrice bionda dagli occhi azzurri e dalla pelle molto chiara. Più sexy di così non si può!

Siamo certe che anche la prossima diretta dell’isola dei Famosi sarà accompagnata da un look esplosivo della presentatrice romana. Che ne pensate?

Impostazioni privacy