sabato, Maggio 28, 2022

I 4 migliori costumi da bagno per bambini sotto i 10 euro

Con l’arrivo dell’estate è tempo di comprare i costumi da bagno anche ai bambini. Questa spesa per i genitori si ripete ovviamente ogni anno dal momento che crescendo è impossibile sfruttare quelli dell’anno precedente.

Negozi fisici e online offrono molti modelli simpatici tra cui scegliere, colorati, vivaci e anche molto trendy. Per risparmiare qualcosina, abbiamo pensato ad una lista dei 4 migliori costumi da bagno sotto i 10 euro: economici, belli e anche molto comodi.

Costumi da bagno bambini
Foto Canva

La parola d’ordine, anche per i costumi da bagno per bambini, deve essere sempre comfort. Con l’acqua del mare o della piscina questi possono essere particolarmente fastidiosi sulla pelle. Per questo motivo risparmiare va bene, sempre però facendo attenzione alle caratteristiche del prodotto.

Costumi da bagno per bambini: qualità a basso costo

La prima proposta bimbo molto interessante viene direttamente da Decathlon che propone un simpatico costumino della Nabaiji a 9.90 euro. Modello pantaloncino corto, quindi aderente, in tantissime colorazioni differenti veramente allegre. Le caratteristiche tecniche sono ottimali con un tessuto che regge molto bene la forma, assenza di elastan e materiale altamente resistente all’acqua che assicura oltre 200 ore in acqua con cloro, quindi una perfetta tenuta per tutta l’estate.

Costume da bagno H&M
Foto sito H&M

La seconda proposta per bambina è di H&M che a 9.99 euro propone un costumino delizioso, modello intero con fiocchetti nella parte superiore. Questo è delizioso non solo perché disponibile in ben quattro colorazioni differenti ma anche per la morbidezza e qualità del prodotto che si presta bene anche alle attività più sfrenate. La fodera esterna inoltre è riciclata, quindi doppio punto a favore per questo modello.

La proposta di Zara è la terza ed è veramente adorabile. Un costumino per bambini rosso con lacci regolabili in vita, tasca e soprattutto tessuto che si asciuga rapidamente. Va bene per bambino e bambina e ovviamente la sua caratteristica principale è proprio la composizione del materiale. Questo è perfetto per coloro che non tollerano molto il tessuto bagnato che aderisce alla pelle dopo il bagno.

Per meno di 10 euro su Amazon è possibile acquistare per bambini un costume a slip dell’Arena. Un brand sicuramente performante in termini di qualità. Il prodotto è semplice, si tratta di una mutandina monocolore con marchio a lato. Disponibile nelle varianti classiche: blu, nero, rosso. Per chi desidera qualcosa di semplice ma anche funzionale, questa è la soluzione per non sbagliare.

Costume da bagno Zara
Fonte sito Zara

Queste proposte sono economiche e anche molto interessanti perché veramente di qualità.

Può interessarti anche