Primavera-estate 2022 chic ma economica con Mango: ecco le idee low cost più belle

Mango ha presentato la collezione primavera-estate 2022 con proposte molto interessanti non solo per il tempo libero e la vita quotidiana ma anche per le occasioni speciali: jeans, short, abitini e vestiti eleganti. Un catalogo ampio con soluzioni anche piuttosto economiche e molto chic.

Il brand spagnolo segue sempre le tendenze del momento e riesce a garantire prezzi accessibili a tutti. Questo è il punto di forza ma anche le tantissime proposte diverse che si adattano a ragazze e donne di diversa età.

Collezione Mango
Foto con Canva

La collezione 2022 è un tripudio di colori con molte soluzioni corte che lasciano ampio spazio per osare. Tutti i modelli sono già disponibili online e negli store. Tu quale preferisci?

Mango collezione primavera-estate: tute, abiti e top

Mango propone una nuova collezione che riporta in trend varie tematiche, la prima è il crochet quindi ricami piuttosto evidenti, tonalità forti perfette per l’estate e anche orli piuttosto elevati. Non mancano vestitini lunghi e corti con le stampe e anche alcuni grandi classici in lino, perfetti per il caldo estivo.

Collezione Mango 2022
Fonte sito Mango

Gli abiti lunghi più chic da poter utilizzare anche per una cerimonia sono quelli chemisier e quelli a portafoglio. I colori sono trendy ma i dettagli sono molto ricercati. Un’ottima alternativa sia per una serata importante che per andare a lavoro. Anche le tute sono un’ottima soluzione per un look da cerimonia. Mango propone pantaloni palazzo e anche ampie scollature e i prezzi sono assolutamente in linea con il brand.

Per non sbagliare, la tuta nera è un grande classico: impeccabile ed estremamente elegante. Per una passeggiata al parco con le amiche molto particolare invece quella in Jeans che in un attimo fa un salto indietro negli anni novanta.

Per le donne più adulte i capi in lino sono la soluzione più versatile: freschi, adatti a tutte le forme e anche molto comodi. Si va da camicie classiche ad altre con pizzo, per un look che si adatti perfettamente sia al lavoro che per un’uscita serale. Anche i colori sono vari quindi da tinte tradizionali come il beige e il bianco a colori più accesi come l’arancio, trend della stagione.

Mango Collezione Primavera Estate
Fonte sito Mango

Disponibili anche molte tshirt super femminili che giovano con fantasie pastelle e ricami, oppure top e canotte perfetti per la spiaggia. Il crochet sembra essere il grande protagonista di questa stagione, come hanno ampiamente dimostrato le passerelle. Perché non uno in ciliegia della nuova collezione di Mango?

Impostazioni privacy