Alessia Marcuzzi in costume da bagno, che bomba! 5 volte in cui ha fatto sognare

Alessia Marcuzzi si mostra in tutto il suo splendore e stavolta in costume da bagno ci ha fatto veramente sognare.

Alessia Marcuzzi stavolta ci fa vedere realmente di che pasta è fatta e ce lo ha dimostrato con alcuni look che ci hanno lasciato letteralmente a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi copertina
Foto da @alessiamarcuzzi

Bisogna ammettere che alla soglia dei 50 anni, la conduttrice è ancora in grado di competere con le ventenni. Un fisico statuario, una silhouette da urlo e la voglia di mostrarsi in tutto il suo splendore è ciò che si riflette nei suoi post pubblicati su Instagram,  dove è molto attiva e molto seguita. Pensate che conta più di 5 milioni di followers. Ma del resto non ci possiamo stupire, la sua fama la precede. Una carriera, quella di Alessia iniziata appena maggiorenne, prima apparendo in alcune pubblicità e poi approdando come showgirl sul piccolo schermo in trasmissioni come Qui si gioca, Occhio al dettaglio, Amici mostri e Novantatré.

La sua carriera però decolla nel 1995 con il programma Colpo di Fulmine, dove, nei panni di una cupido la Marcuzzi si aggira fra le città nel tentativo di far conoscere dei ragazzi e far scoccare tra loro la scintilla. Successivamente prenderà le redini di uno dei programmi di maggior successo degli anni ’90, Festivalbar, che conduce dal 1996 al 2002, a fianco rispettivamente di Fiorello, Amadeus e Daniele Bossari.

A lei si deve anche la popolarità dei calendari di moda, dove delle ragazza erano solite posare in tutta la loro bellezza. Insomma, una carriera piena di successi, amori e amici, con cui condivide spesso momenti di gioia che posta poi sui suoi social. Qui, come accennato in precedenza, è solita pubblicare degli scatti super hot e affascinanti, come quelli in cui la si vede con dei costumi da bagno mozzafiato. Scopriamoli insieme.

Alessia Marcuzzi, look da capogiro

Alessia Marcuzzi non smette mai di sorprenderci e anche stavolta ci è riuscita in pieno.

Alessia Marcuzzi con cappello
Foto da @alessiamarcuzzi

Con un bikini bordeaux la Marcuzzi fa la sua bella figura. Un primo piano da calendario, con una invidiabile silhouette, soprattutto alla soglia dei 50 anni, che festeggerà l’11 novembre. Per completare il look marittimo, la conduttrice ha deciso di sfoggiare anche un elegante cappello color beige e un paio di occhiali scuri, che le regalano quell’aura di mistero ed eleganza.

Alessia Marcuzzi in azzurro
Foto da @alessiamarcuzzi

Stavolta la ritroviamo in acqua e che acqua! Il suo aspetto cristallino ci permette di vedere il fisico scultoreo della Marcuzzi, visibile ancor di più grazie alla linea del bikini, che le regala un perfetto lato B. Inoltre bisogna ammettere che il celeste è un colore che le sta divinamente.

Alessia Marcuzzi con costume intero
Foto da @alessiamarcuzzi

Anche con un costume da bagno intero la ex modella riesce a stupirci. Per l’occasione, si è mostrata au naturel, con una bellissima chioma riccia che le completa il look.

Alessia Marcuzzi con bikini
Foto da @alessiamarcuzzi

Anche con un bicolore Alessia ci mostra di che pasta è fatta e bisogna proprio dire che con i costumi da bagno non sbaglia proprio mai. Anche con un bikini all’uncinetto il risultato è superlativo.

Alessia Marcuzzi giovane
Foto da @alessiamarcuzzi

Anche la genetica fa la sua parte. Appena sedicenne, Alessia mostra già un fisico scultoreo, indossando in questo caso un bikini rosa tipico degli anni ’80. Ma anche qui il look ha decisamente colpito nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy