Melissa Satta, abito mini prezzo maxi: copiamolo rendendo mini anche il costo

Melissa Satta super sexy con un mini abito fucsia dal prezzo decisamente importante. Volete copiarlo? Potete e a un prezzo super low cost.

Melissa Satta è da sempre una vera e propria regina di stile, un esempio che si è guadagnato il suo ruolo a suon di look vincenti.

Foto da Instagram @
melissasatta

Recentemente la ex velina di Striscia la Notizia ha infatti indossato uno sgargiante vestitino con delle altrettanto vitaminiche scarpe con tacco.

Il look perfetto per questa primavera, verrebbe da dire, ma copiarlo potrebbe costare molto caro. Sapete infatti quanto è costato questo minidress super colorato alla bellissima Melissa Satta?

Oggi lo scopriamo insieme, unitamente però anche ad alcuni consigli per scegliere alternative low che ci possano aiutare a emulare la ex velina mora ma senza dilapidare il conto in banca.

Melissa Satta, il minidress in seta è tutto da copiare

Il vestito sfoggiato da Melissa Satta in un fucsia estremamente acceso presenta una profonda scollatura e una gonna cortissima drappeggiata. Un capo in realtà semplice il cui colore e il cui orlo cortissimo fanno però la differenza.

Melissa Satta minidress GAUGE81
Foto da Instagram @
melissasatta

Il minidress in questione è firmato GAUGE81, brand contemporaneo dalle proposte sempre di grande impatto. Il vestito indossato da Melissa Satta inarticolate è interamente in seta e viene proposto a €490,00.

Possiamo fare di meglio? Noi crediamo di sì, ecco allora tre proposte a budget super ridotto che ci regaleranno grande soddisfazione senza intaccare troppo il nostro conto corrente. Essere Melissa Satta non sarà mai stato più economico.

Missguided Petite, collared dress 29,99 euro – Il primo abito è un minidress fucsia 65% poliestere, 35% cotone. Decisamente più castigato di quello indossato dalle ex velina, presenta una gonna molto corta ma anche un’abbottonatura sul davanti che ciascuna potrà scegliere fin dove chiudere.

LC Waikiki, vestito estivo 57.95 euro – La seconda invece è una proposta in viscosa, decisamente seducente ma molto elegante. Scollatura incrociata profonda, maniche lunghe e una minigonna con tanto di spacchetto laterale. Una sorta di moderno tubino primaverile che ci farà apparire come delle vere e proprie famme fatale.

minidress fucsia low cost
Collage foto da Zalando

Missguided, Ruched drape front mini dress 39,99 euro – Infine l’abito decisamente più provocante, un capo con scollatura profondissima, gonna vertiginosamente corta, con un drappeggio che da poi vita a una piccola cascata di tessuto sulla parte frontale della gonna. Un capo certo 100% poliestere, cosa che però giustifica il piccolissimo prezzo. Se del look della Satta avete apprezzato il lato più provocante questa certo non è un’opzione sottovalutare.

Impostazioni privacy