sabato, Maggio 28, 2022

Sai quali sono i segni zodiacali più cagionevoli? Scopri chi rischia malanni a non finire

Sapevi che esistono dei segni zodiacali più cagionevoli rispetto ad altri? Forse non lo immagini, ma sono ben tre e vogliamo svelarveli!

Alcuni segni zodiacali spiccano in doti canore, altri in doti artistiche o intellettuali. Qualcuno sarà un divoratore seriale di libri, altri ancora invece non potranno fare a meno di dipingere, disegnare, cucire o creare qualsiasi cosa. Nonostante l’astrologia non sia una scienza, tantomeno uno studio perfetto, nei secoli alcune caratteristiche dell’essere umano sono state riviste in molti segni appartenenti al genere.

segni zodiacali cagionevoli
Credits_canva

Basta ad esempio pensare a segni come il Leone o l’Ariete, che per natura sono molto forti e difficilmente tendono ad arrendersi in una determinata occasione e, seppur corrispondenti a personalità molto diverse, vengono racchiuse proprio all’interno di un singolo segno zodiacale.

Sapevate che esistono ben tre segni che risultano più cagionevoli rispetto ad altri? Perenni malaticci e decisamente lamentosi. Vi va di scoprirli insieme? Potreste rientrare anche voi nella classifica di Ciaostyle!

Ti presento i segni zodiacali più cagionevoli in assoluto: attento, con loro c’è sempre una malattia di mezzo

Potrà sembrare strano, ma è tutto vero: alcuni segni zodiacali, nonostante portino diverse personalità sotto la loro ala, tendono a comportarsi come eterni malatucci e questa caratteristica fa decisamente ridere, specialmente se ne conoscerete uno tra questi tre che tra poco scopriremo insieme. Se alcuni sono molto testardi e caparbi, altri invece tendono ad essere timidi o poco socievoli, così come altri invece vivono perennemente la vita tra le nuvole. Ma quali sono i tre segni più cagionevoli dello zodiaco?

oroscopo segno scorpione
Credits_canva

Al primo posto troviamo decisamene lui, lo Scorpione: raffreddore, mal di gola, mal di testa o mal di schiena, per questo segno qualsiasi malore sarà simbolo di tragedia e vogliono nel modo più assoluto l’attenzione esclusiva da parte del partner o di qualche amico. Essendo per natura un po’ pigrone, lo Scorpione prova in tutti i modi ad accendere in chi gli sta accanto sentimenti di compassione e tenerezza, per ottenere quello che vogliono. Sono perenni malatucci e sanno come girare la frittata

caratteristiche pesci
Credits_canva

Proseguiamo poi con il secondo segno cagionevole, ovvero quello dei Pesci: chi appartiene a questo segno sa di dover portare in tasca sempre un pacco di fazzoletti per asciugare il naso colante dal raffreddore, oppure avranno a portata di mano una caramella per la gola. Insomma, sono perennemente malati per qualcosa e odiano questa condizione, tanto da tornare alle proprie faccende quotidiane o lavorative solo quando sono al massimo delle forze. Tuttavia tendono ad isolarsi poiché non vogliono essere un peso per gli altri.

caratteristiche capricorno
Credits_canva

Concludiamo con il segno più ipocondriaco dello zodiaco, ovvero il Capricorno: in realtà questo segno ha una salute di ferro, ma nella maggior parte dei casi si ritrova a inventare vere e proprie malattie. Un semplice mal di schiena si tramuta in un problema grave di salute con annesso medico che andrà a proferire le fatidiche parole ‘Le resta poco da vivere’. Quando si ammala il Capricorno quindi vuole tutte le attenzioni, ma soprattutto vuole essere servito poiché convinto di star passando i peggiori guai dell’inferno!

Può interessarti anche