Rihanna insegna e i gioielli da gravidanza diventano un must: le donne con il pancione vogliono brillare

Rihanna ha lanciato una moda che non è passata inosservata, diventando immediatamente il trend delle future mamme: i gioielli da gravidanza. Tutte le donne con il pancione infatti vogliono fare come la cantante e “brillare”.

Un piccolo dettaglio, una collana con ciondolo sul pancione in vista. Queste sono le foto che hanno mostrato il nuovo trend della gravidanza. Questo gesto richiama una tradizione italiana molto diffusa, quella del chiama angeli. Una collana con un sonaglino che si dona generalmente alle donne in dolce attesa.

Rihanna
Fonte Canva

Il chiama angeli ha sicuramente un significato molto profondo, il gioiello scelto da Rihanna ha certamente un impatto estetico determinante, come dopotutto ci aspettavamo dal suo stile. Oltre all’aspetto cool in realtà però c’è anche un richiamo proprio al pendaglio sonante. La cantante indossa un piccolo ciondolino che emette proprio un suono e che serve a cullare il bambino nella pancia.

Body Jewel: chiama angeli, cristalli e gioielli in gravidanza

Guardando più in generale il mondo delle celebrità scopriamo che la moda dei gioielli per la pancia è audace e al tempo stesso però regina di queste tendenze. Elementi che servono non solo a personalizzare la propria estetica, come i body jewel, ma che sono anche delle vere e proprie cinture che vanno a impreziosire la pancia. Un decoro molto particolare che spesso è fatto con cristalli che enfatizzano ancora di più la bellezza del momento.

Gioielli pancione
Fonte Canva

Il gingillo, che si tratti di un gioiello o semplicemente di un piccolo dettaglio, è un modo per far risaltare la parte del corpo, mettere in vista la rotondità e quindi la maternità. È un omaggio alla vita e non sorprende quindi che tutte le mamme vogliano fare come Rihanna e avere un personale giro vita assolutamente luminoso.

Nei negozi il chiama angeli si trova facilmente, questo va regalato solitamente entro la ventesima settimana, per gli altri invece si può giocare con la fantasia quindi applicarli quando ci si sente più a proprio agio. Se si sceglie una cintura ovviamente è bene che sia della dimensione adatta, non troppo stretta, deve mettere in risalto la rotondità ma sempre senza eccedere.

I body jewel sono facilmente reperibili in tantissimi negozi anche a prezzi esorbitanti anche se, trattandosi di una parte particolarmente sensibile è meglio scegliere comunque qualcosa che sia qualitativamente idoneo al contatto con la pelle.

Chiama Angeli
Fonte Amazon

Sonaglini, cinturine e luccichii, questo sembra essere anche un dono perfetto per un’amica che sta per diventare mamma.

Impostazioni privacy