Rosa Perrotta veste Zara e copiare il suo look vi costerà meno di 80 euro

Rosa Perrotta propone un look di gran tendenza firmato Zara: colorato, crop top, pantalone morbido e un prezzo da far girare la testa.

Quali sono i trend che domineranno questa primavera-estate 2022? Colori vivaci, pantaloni morbidi e crop top sono senza dubbio sul podio delle tendenze del momento e a farsene convinta fautrice è una popolare ex Uomini e Donne: Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta look Zara 80 euro
Foto da Canva

L’ex tronista, oggi divenuta influencer, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti con un look che ci sembra esser veramente il perfetto esempio dell’outfit della primavera.

Inforcati i suoi maxi occhiali da sole e una morbida pochette in raso, Rosa Perrotta punta su uno scaldacuore corto in color verde acido e dei pantaloni palazzo viola. L’abbinamento potrebbe quasi apparire azzardato ma il contrasto cromatico è in realtà una scelta vincente, perfetta per esser protagonista della scena ma sempre con grande eleganza.

Anche voi siete affascinate da questo outfit? Be’, c’è un’ottima notizia. Il look è firmato Zara e ciò vuol dire che potrà esser vostro a un prezzo veramente competitivo. Scopriamolo insieme.

Rosa Perrotta, look low cost firmato Zara

L’outfit sfoggiato da Rosa Perrotta è giocato su colori vivaci ma, al tempo stesso, selezionati in delle sfumature più smorzate, cosa che lo rende estremamente portabile.

Rosa Perrotta look colorato Zara
Foto da Instagram @rosaperrotta__

La camicia satinata con fiocco presenta un profondo scollo a V e ampie maniche lunghe. A fare la differenza è senza dubbio l’allacciatura incrociata, perfetta per dare movimento al capo e magari anche per camuffare un po’ un accenno di pancetta: certo, Rosa Perrotta non ne ha bisogno ma forse qualcuna tra noi potrà apprezzare.

I pantaloni sono invece a vita alta, con finte tasche a filetto sulla parte posteriore. La gamba particolarmente ampia è perfetta per dare slancio, anche grazie alla presenza di pieghe sul davanti che donano anche un tono chic al capo: potrebbe essere l’idea perfetta per una cerimonia, non vi pare?

La domanda ora però sorge spontanea: quanto costa questo look da 10 e lode? Stiamo per scoprirlo.

Rosa Perrotta outfit Zara
Foto da Canva @closet_italy

Entrambi i capi sono al momento reperibili sulle e-commerce di Zara e ambedue venduti a 39,95 EUR. Il costo totale dell’outfit è dunque di poco inferiore agli 80 euro.

Consigliamo di completare il look con un paio di sandali e una borsa a mano, proprio come proposto da Rosa Perrotta, abbinando poi anche qualche gioiello un po’ vistoso, il look ha del resto la giusta personalità per sostenerli.

Con un costo totale tra i 150 e i 200 euro avremo così un perfetto look per le cerimonie di maggio. Grazie mille Rosa!

Impostazioni privacy