Sai che ci sono più persone nate sotto certi segni zodiacali? Scopri se rientri tra i più banali

Ti sei mai chiesta se il tuo segno zodiacale è tra i più diffusi? Scopriamo insieme se il tuo è tra i più comuni.

Hai mai la sensazione di incontrare sempre persone di un certo segno zodiacale? Magari sei solo attratta da certi tipi di personalità astrologiche.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Ma c’è una possibilità che ci sono semplicemente più persone nate sotto certi segni zodiacali rispetto ad altri. Alcuni tra i più comuni potrebbero proprio sorprenderti. Scopriamoli insieme.

I 3 segni zodiacali più comuni

Sai che il maggior numero di date di nascita sono raggruppate in un periodo di tre mesi dell’anno? Proprio così. I mesi estivi, dalla fine di giugno alla fine di settembre, fanno parte di tre segni zodiacali: Cancro, Leone e Vergine.

Cancro

Il cancro è uno dei segni introspettivi dello zodiaco ed è quello che dà inizio all’estate. Gli studi dimostrano che durante la stagione estiva nascono più bambini che in qualsiasi altro periodo dell’anno, quindi ha senso vedere più persone caratterizzate da forte emotività, che si lascia trascinare dai sentimenti e dalle proprie sensazioni. Il Cancro eccelle nel far sentire le persone al sicuro e ben accudite e sono anche tradizionalmente conosciuti come il segno più materno dello zodiaco.

L’ introspezione di questo segno si riflette anche nel look. Non gli piace essere al centro dell’attenzione. Spesso e volentieri preferisce sfoggiare un look tradizionale. Per il Cancro un paio di classici jeans e una t-shirt sono più che sufficienti per trascorrere una giornata di relax, in compagnia dei suoi cari.

OROSCOPO Cancro
Foto da Canva

Leone

Pensa che il Leone include più di un quarto delle prime 100 date di nascita più comuni, posizionandosi quindi in seconda posizione. Molte persone di questo segno sono state probabilmente concepite durante il periodo più freddo dell’anno, ma al contrario di quello che ci si può aspettare, sono tra i segni più caldi dell’oroscopo. Il Leone ama festeggiare e viziare i propri amici, e anche se ha la reputazione di essere un po’ egocentrico, è estremamente generoso quanto amante dell’attenzione. Grazie a queste persone, il mondo è ancora più luminoso, grazie alla loro solarità e al loro ottimismo.

Il Leone, al contrario del Cancro, ama farsi notare e lo fa anche con il proprio guardaroba. Infatti, per lui ogni occasione è buona per indossare degli outfit audaci e super colorati. Del resto, da persone così positive non ci si può aspettare altrimenti.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Vergine

Strano ma vero. Nove delle 10 date di nascita più comuni cadono nella stagione della Vergine e tutte queste date cadono tra il 9 e il 20 settembre. Ciò significa che molti di questi bambini sono stati concepiti durante il freddo, quando molti di noi si trovano rannicchiati con i nostri partner a festeggiare le vacanze. Non c’è da stupirsi che sia una stagione così popolare per fare bambini!

La Vergine è uno dei segni più attenti ai dettagli, premurosi e laboriosi dello zodiaco. Queste persone cercano sempre di vedere il lato positivo delle cose, provando allo stesso tempo di migliorare il mondo che li circonda. Tutto ciò si riflette anche nella semplicità del loro look. Cercano di rimanere in secondo piano, indossando un outfit classico ma comunque impattante.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Allora, sei rientrata tra i segni zodiacali più comuni?

Impostazioni privacy