Recita scolastica: dove comprare i leggins bianchi per bambini a meno di 10 euro

Sta per iniziare il periodo delle recite scolastiche e iniziano le richieste delle maestre. In particolare in molte chiedono dove acquistare i leggins bianchi: vediamo modelli e costi.

Leggins bianchi per bambino a meno di 10 euro? Vi diamo ottimi consigli.

leggins bianchi

La recita scolastica di fine anno è un vero e proprio evento importante per i bambini. Non vedono l’ora che arrivi quel giorno e, da quando iniziano le prove, vivono emozioni continue sognando la data in cui si esibiranno.

Maestri, docenti, insegnati di ballo e recitazione, iniziano le loro richieste. I costumi rappresentano sicuramente l parte organizzativa che coinvolge di più l’esterno, ovvero il mondo dei genitori, che troppo spesso si trova in seria difficoltà.

Recita scolastica: dove comprare i leggins bianchi

Una recita scolastica di ballo prevede tutù e calze, ma per tutto il resto le insegnanti richiedono un abbigliamento comodo e non possono che avanzare la proposta dei cari e comodi leggins. Inzia quindi il tram tram delle mamme che disperate corrono alla ricerca dell’indumento richiesto ebbene possiamo aiutarvi noi con alcune proposte.

leggins bianchi h e m
Foto H e M

I leggins sono il capo più comodo in assoluto per grandi e bambini. Specie in estate si consiglia di comprarli esclusivamente traspiranti e di cotone. Sicuramente è sempre meglio scegliere modelli semplici e di colore scuro. Le insegnanti però a volte possono avere altre esigenze e richiedere ad esempio i leggins bianchi. Ms dove acquistarli?

Sul sito H e M abbiamo scovato il classico pacco doppio che a soli 10 euro permette di acquistare ben due leggins con frange all’estremità sia di colore bianco che blu. Comodi e belli da vedere, si sposano perfettamente alle esigenze di tutte le mamme, anche se sono molto più idonei alle femmine.

leggins bianchi ovviasse
Foto Oviesse

Anche Oviesse, che in capi low cost è il migliore per qualità-prezzo, ha qualcosa che può fare al caso vostro. I leggins bianchi, unisex per bambina e bambino, sono regolari e adatti a entrambi i sessi e costano solo 7 euro e si adattano perfettamente alle più disparate esigenze. Insomma comprarli sarà un grande investimento.

Risolta la parte organizzativa della ricerca del costume per la recita scolastica, non ci resta che attendere il fatidico giorno. I nostri piccolini saranno dei mini-adulti pronti a recitare e a colpire i cuori delle mamme in platea. Se per loro quel giorno racchiuderà per sempre emozioni e sentimenti unici e di gioia, anche per i genitori non sarà diverso.

Impostazioni privacy