Weekend con colpo di scena per tre segni zodiacali: da oggi cambia tutto

Pronte per conoscere l’oroscopo di domani, venerdì 13 maggio 2022? Per tre segni zodiacali ci sarà un colpi di scena che cambierà tutto.

Anche oggi il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it vi svelerà quello che accade e come affrontare il tutto con il look giusto.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Come le nostre lettrici sanno benissimo, il Fashion Oroscopo è un particolare modo per conoscere non solo quello che gli astri hanno in serbo per noi, ma anche caratteristiche della nostra personalità che non conoscevamo.

In base a quello che ci riservano fortuna, amore e lavoro, possiamo sapere quale look abbinare. Tutte le donne ogni giorno cercano informazioni sull’oroscopo. Uno dei più famosi è quello di Paolo Fox che useremo per conoscer cosa hanno in serbo gli atri per venerdì 13 maggio 2022.

Oroscopo 13 maggio: un colpo di scena per tre segni zodiacali

Scopriamo quali sono!

Bilancia
Foto da Canva

Per le nate sotto il segno della Bilancia un colpo di scena riguarderà le persone conosciute negli ultimi mesi: non sono il massimo e potrebbero intralciarvi. Sul lavoro invece ci possono essere questioni irrisolte quindi bisognerà intervenire in difesa prima che sia troppo tardi.

Vi consigliamo di indossare un comodo blazer nero che rappresenta al massimo la difesa. Un look passe-partout che salva tutti gli outfit e che ci sembra perfetto per la giornata di domani.

Scorpione
Foto da Canva

Per le nate sotto il segno dello Scorpione, oggi la Luna sarà presente nel segno portando una ventata di belle emozioni da vivere al massimo. Non mancheranno di certo le emozioni e ci saranno tante occasioni da non perdere sia in amore che sul lavoro.

Per approfittare al massimo di questa occasione vi suggeriamo un look portafortuna con il colore verde. Perfetto sarebbe un gilet, ideale per la primavera o una blusa.

Sagittario
Foto da Canva

Il terzo segno che oggi riserverà un colpo di scena è quello del Sagittario. Cosa dicono gli astri per le nate sotto questo segno zodiacale? Oggi, venerdì 13 maggio, il colpo di scena sarà in amore ma non ci sono belle notizie. Vi consigliamo di non scoraggiarvi e non perdere la pazienza. Insomma di attendere le buone notizie all’orizzonte.

Per voi consigliamo il look della luce ovvero un bel vestito lunghezza media total white. Ideale per i primi giorni i caldo quasi estivo e luccicante al punto giusto per essere positive.

E voi, che avete letto il nostro Fashion oroscopo, siete tra i tre segni zodiacali che riceveranno il colpo di scena oggi? Speriamo in positivo ovviamente!

Impostazioni privacy