Flora Canto, la futura moglie di Enrico Brignano beccata in flagrante

Flora Canto è pronta per convolare a nozze con il suo amato, Enrico Brignano, ma qualcosa purtroppo le è sfuggito.

E’ tutto pronto per il grande giorno e Flora Canto ed Enrico Brignano non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì.

Flora Canto copertina
Foto da @floracanto

Finisce così uno dei fidanzamenti più longevi dello star system. L’arrivo del secondo figlio ha finalmente convinto il futuro sposo a compiere il grande passo, visto che finora è stato lui quello restio tra i due. Manca poco alle nozze, che si svolgeranno il 30 luglio e si terranno sulle coste romane. Davanti a 150 persone, la futura sposa, nel corso della giornata, indosserà due abiti, il primo più romantico e tradizionale e il secondo più sensuale per il ricevimento.

A fare da damigella ci sarà la primogenita della coppia, Martina, nata nel 2017 e anche lei indosserà un vestitino bianco, simile a quello della mamma. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2013, sulle spiagge di Sabaudia, e da ciò che entrambi hanno dichiarato, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati.

L’attrice romana è molto attiva sui social, dove conta più di 400 mila followers. Ed è proprio su Instagram che la Canto condivide i suoi momenti più felici, senza tralasciare i suoi meravigliosi look. Però, anche lei, a volte, è incappata in qualche errore di stile.

Flora Canto, riuscirà a redimersi?

Anche un’attrice del suo calibro, non è sempre riuscita a colpire nel segno.

Flora Canto in abito da sposa
Foto da @floracanto

In preparazione al grande giorno, Flora ci ha voluto stuzzicare regalandoci questo scatto nel quale la si vede indossare un meraviglioso ed elegante abito da sposa. Peccato non essere riuscite a vedere l’abito che indosserà il giorno delle nozze, ma ci ha dato almeno un’idea sul possibile stile con il quale la vedremo avanzare lungo la navata.

Flora Canto in nero
Foto da @floracanto

Per una serata di beneficienza, la Canto ha scelto un total black, che include una giacca e un pantalone a zampa, anche se la blusa non ci convince fino in fondo. Il look è completato da una mini bag trapuntata e da uno smokey eye da urlo.

Flora Canto in rosa
Foto da @floracanto

Un outfit che attira decisamente l’attenzione. Stavolta Flora ha optato per un completo sportivo, con tanto di felpa e pantaloni rosa. Per lei, avremmo sicuramente scelto un’altra tonalità. Per completare il look, un long coat a fantasia e un paio di classiche sneakers.

Flora Canto in camicia da notte
Foto da @floracanto

Stavolta la futura moglie di Enrico Brignano ci ha voluto deliziare con un completino sexy. Però dobbiamo ammettere che ci saremmo aspettati qualcosina di più intrigante e sofisticato. La camicia da notte in pizzo nero regala comunque all’attrice eleganza e ovviamente l’immancabile sensualità, che ci ha dimostrato innumerevoli volte.

Flora Canto con jeans
Foto da @floracanto

Ogni tanto un look casual non guasta. Nulla in contrario con i classici jeans e il dolcevita nero, ma il capo a fantasia non ha proprio colpito nel segno. Ci dispiace, ma il look non passa la sufficienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Impostazioni privacy