Alessandra Amoroso torna ad Amici ma una scelta le costa molto caro

Tornata ad Amici in occasione della grande finale, Alessandra Amoroso ha compiuto una scelta a dir poco azzardata.

Alessandra Amoroso è tornata a casa. La cantante è stata ospite di Amici per la finalissima della stagione 2022. La vincitrice dell’ottava edizione del programma ha presentato sul palcoscenico di Amici il suo nuovo singolo Camera 209 in anteprima.

Alessandra Amoroso vestito Amici
Foto da Canva

Per l’occasione ovviamente Alessandra Amoroso non poteva che scegliere un look all’altezza del suo ineguagliabile stile. La cantante infatti è nota nel Bel Paese come una vera e propria  icona della moda e ammettiamo che anche questa volta non ha deluso le aspettative.

Per il suo ritorno nella scuola di Maria De Filippi la salentina ha scelto un minidress che ci fa già respirare aria d’estate. Leggero e colorato, l’abitino in tulle plissettato color rosso papavero, con una delicata fantasia floreale, svolazza come una nuvola sopratutto grazie alle numerose ruches che donavano volume alla parte superiore del capo, soprattutto alle spalle.

Un capo che è stato per tutti amore a prima vista ma sapete quanto ha speso Alessandra Amoroso per questo sogno in rosso? Be’, tenetevi forte perché la cifra è a tre zeri.

Alessandra Amoroso paga a caro prezzo il ritorno ad Amici

Già al suo ingresso in studio la cantante aveva folgorato il pubblico presente e a casa con questo outfit semplicemente incantevole.

Alessandra Amoroso Amici vestito rosso
Collage foto da Instagram @amorosoof

Il vestito rosso era un infinito insieme di dettagli: plissettatura sulla gonna, rouches sulle spalle e oblò laterali per mettere in luce il fisico mozzafiato della cantante. per non parlare poi del color papavero screziato di nero.

Per completare e, se possibile, render ancor più affascinante questo capo la cantante ha scelto dei meravigliosi sandali a contrasto. Fascia sottile sulle dita e più spessa sulla vaglia, i sandali sono di un brillante giallo oro capace di illuminare l’intero outfit.

Torniamo però ora al vestito. Vi avevamo infatti promesso di svelarvi griffe e prezzo e qua sotto stiamo per procedere.

Alessandra Amoroso vestito Philosophy di Lorenzo Serafini
Doto da Instagram @closet_italy

Il modello scelto da Alessandra Amoroso è parte della nuova collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini.

Se desiderate anche voi potrete acquistare questo minidress, che è infatti in vendita sul sito del brand. Prima però sarà bene osservare con una il prezzo. Si tratta infatti di un vestito venduto a bene 1.755,00 euro.

La cifra non è da poco per un singolo capo. Vale la pena procedere a cotanto investimento? Solo voi potete saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy