Chiara Ferragni, ora tutti vogliono la sua felpa: ma che cosa ha di speciale?

Chiara Ferragni ha sfoggiato una bellissima felpa Vogue in abbinamento a un comodo jeans e un paio di scarpe da ginnastica. Un abbigliamento comodo e confortevole che tutte vorremo. Molti VIP hanno mostrato la loro felpa, in colorazioni e toni totalmente differenti.

Un capo iconico di Vogue e al tempo stesso molto semplice. Fa parte della Vogue Collection, è in cotone bianco ed è stata scelta dall’imprenditrice digitale più famosa d’Italia per un look giornaliero, alla moda ma anche molto versatile.

Chiara Ferragni felpa
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni continua ad essere la regina delle tendenze e si mostra ai fan non solo in abiti succinti ma anche nei momenti casual con la famiglia o con le amiche. Capita spesso quindi di vederla con jeans e felpa, questa però ha un valore speciale, vuoi per i colori e vuoi perché è semplice e glamour.

Felpa Vogue: Chiara Ferragni sceglie il cotone biologico

Il capo indossato appartiene alla Rainbow Edition, è un modello standard quindi una felpa senza cappuccio che la moglie di Fedez veste leggermente più grande con un voluto oversize. Il logo è ricamato, in questo caso arcobaleno (sul sito sono disponibili molteplici colorazioni). Il dettaglio importante però è che questo capo è stato realizzato totalmente in Portogallo ed è in cotone organico certificato quindi ha un valore molto importante dal punto di vista ambientale.

Felpa Vogue
Foto sito Vogue

La differenza del cotone biologico rispetto a quello tradizionalmente utilizzato è sostanziale: il primo è un materiale ecologico quindi una fibra naturale. Oggi purtroppo solo l’1% di tutta la produzione utilizza questa fibra derivante da agricoltura biologica quindi senza alcun utilizzo di materie chimiche potenzialmente tossiche.

Certamente per la Ferragni l’attenzione all’ambiente è determinante per i suoi look, predilige sempre capi sostenibili e green. Abbinata ai jeans straigh e alle sneakers firmate proprio Chiara Ferragni Brand, il gioco è fatto. Un look urban chic che fa tendenza.

La felpa Vogue si può acquistare comodamente online sul sito internet, oltre a quella presentata da Chiara ci sono anche i modelli con cappuccio. Le taglie sono varie e anche le colorazioni, tutte splendide. Il logo è sempre ricamato, è possibile scegliere quella tono su tono, con la scritta semplice oppure con tanto di cuori e altri simboli. C’è anche il modello bianco e nero più classico.

Chiara Ferragni felpa
Foto Instagram Chiara Ferragni

Il modello indossato da Lady Ferragnez ha un costo di 139 euro ma i modelli sono tantissimi, addirittura anche con l’oroscopo. Si va da un prezzo di 129 euro per quelli basic a 159 euro per quelli più elaborati.

Impostazioni privacy