Festival+di+Cannes+2022%3A+tutti+i+look+pi%C3%B9+belli+visti+sul+red+carpet
ciaostyleit
/2022/05/19/festival-di-cannes-2022-tutti-i-look-piu-belli/amp/
Top e Flop

Festival di Cannes 2022: tutti i look più belli visti sul red carpet

Il Festival di Cannes 2022 è anche un’occasione, come tutti gli eventi, per mostrare i look più eccentrici e belli dei vip.

Anche quest’anno l’evento del cinema più atteso si concretizza con una sfilata di celebrity di alta classe: vediamo quali sono stati i look più belli.

Foto da Canva

Si parte con la 75esima edizione del Festival di Cannes 2022. L’evento dedicato al cinema è iniziato e protagoniste sono ovviamente le star, oltre che i film, e i loro meravigliosi look.

Non solo attori, ma anche registi e ospiti: le celebrità ne sono davvero tante. Grandi ritorni per quest’anno e forti aspettative dei look più belle delle dive indossati sul red carpet di Cannes.

Festival di Cannes 2022: i migliori look delle star sul red carpet

Scelte di colore e di brand che hanno portato, per quest’anno, eleganza alla stato puro. Una vetrina che ci catapulta dritto dritto verso l’arte nobile e sopraffina di mostrare abiti meravigliosi con gusto e stile.

Foto Instagram

Protagonista indiscussa di questa edizione del Festival di Cannes 2022 è Eva Longoria, con i suoi due look che hanno rapito l’attenzione di fan e fotografi. Abito a specchio per mostrare il suo essere diva e vestito lungo nero con trasparenze. Un gioco vedo-non vedo che regala momenti di seduzione allo stato puro.

Per la seconda giornata del Festival, in occasione della premiere Top Gun: Maverick, con Tom Cruise, ha steso tutti con un abito scintillante argento effetto specchio firmato da Martina Ottaviano. Spalle scoperte e spacco sul retro dell’abbiti hanno reso il capo elegante ma sexy. La bellissima attrice ha abbinato il look con tacchi alti e pendenti di Chopard. Glamour come non mai!

Foto Instagram

Molto attesa anche la presenza della super modella Adriana Lima, accompagnata da Andre Lemmers. In Balmain nero con spacco seducente e stivali con tacco a spillo mostra il suo pancione nel meraviglioso capo cut out.

Un look total black con pancione nudo che ha messo in risalto le forme della Lima all’ottavo mese di gravidanza. Anche lei, come Rihanna, ha voluto enfatizzare la pancia invece che nasconderlo.

Foto Instagram

Anche l’Italia fa la sua parte a Cannes con la bellissima attrice Elisa Maino vestita da Alberta Ferretti. Un abito elegante e sensuale con spacco centrale e corpetto fatto di bottoncini argentati e tagli che mettono in evidenza addome e pancia. Perfettamente sexy!

Foto Instagram

Molto bello ed elegante anche l’abito di Julianne Moore che, per la serata inaugurale del Festival di Cannes, ha sfoggiato un abito nero di Bottega Veneta. Un capo raffinato come lei che ha messo in evidenza la sua bellezza solenne da antica dea dalla lunga chioma rossa. Assolutamente divina!

Foto Instagram

Per la prima serata invece Eva Longoria ha indossato un abito con trasparenze sensuali e femminili. Una sinuosa sottoveste di Alberta Ferretti, modello della collezione Autunno\Inverno 2022. Sull’abito trasparente applicazioni floreali ricamate e sottili spalline che hanno messo in evidenza la scollatura. Una meraviglia.

A voi quale look da red carpe del Festival di Cannes è piaciuto di più?

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago