Non solo borse e scarpe, ecco 5 accessori che cambiano la tua primavera

Per questa primavera estate 2022 sono 5 gli accessori di cui non potremo fare a meno: solo loro sapranno rendere i nostri look veramente pazzeschi.

Gli accessori sono sempre la ciliegina sulla torta, un dettaglio all’apparenza ma in realtà quel plus che può lanciare o penalizzare per sempre un look.

accessori must have primavera 2022
Foto da Canva

La primavera anche gode dunque naturalmente del supporto di alcuni accessori molto speciali, dettagli da inserire nei look di ogni giorno per renderli a dir poco perfetti.

Alcuni saranno accessori evergreen, altri delle new entry della stagione ma tutti ci faranno letteralmente perdere la testa.

Ecco dunque selezionati per voi quelli che, a nostro parere, saranno gli accessori must have di questa primavera. Iniziate a prendere appunti per la prossima uscita di shopping.

5 accessori must have per la primavera 2022

Il colore sembra esser la nota dominante di questo 2022 e, in particolare, della bella stagione appena iniziata. Così le sfumature dell’arcobaleno contagiano in primis i nostri accessori della primavera.

accessori colorati capelli primavera
Foto da Canva

Le opzioni naturalmente sono numerose ma noi abbiamo voluto concentrarci sulle cinque, a nostro parere, più promettenti.

Fermagli colorati – Che siano fasce, cerchietti o mollettone basta che ci sia sempre e comunque tanto colore. Basta veramente poco per dare un tocco in più al look e la bella stagione è il momento giusto per giocare con i capelli: messi via i berretti invernali la chioma è protagonista.

Gioielli variopinti – Anche i bijou si colorano per la bella stagione e pietre, perline e dettagli variopinti giungono a rendere collane, bracciali e orecchini a dir poco vivaci ma anche molto vistosi.

Cintura – E’ perfetta per segnare il punto vita ma anche per dare una carica tutta particolare anche ai vestitini o alle maxi magli più semplici. Con il caldo che avanza ecco allora che un minidress e una cintura sono già un look completo.

gioielli colorati primavera
Foto da Canva

Cappelli in paglia – Il modello che va per la maggiore? Quello alla pescatora. Andrà comunque benissimo sia paglia che rafia, entrambi materiali più che adatti per prepararsi all’estate, s stagione in cui il cappello la fa sempre e comunque da padrone.

Perline colorate – Si possono applicare un po’ ovunque: come catenella per lo smartphone o come supporto per gli occhiali, da vista o da sole che siano. L’importante è che nel nostro look ci sia sempre un tocco sbarazzino extra, una gittata ulteriore di colore dal sapore più che divertente.

Impostazioni privacy