Collana con il nome: tutte la indossano, da Carrie Bradshow a Meghan Markle

La collana personalizzata con il nome è una di quelle icone che ogni tanto ritornano. Se a livello internazionale è stato il successo del reboot di Sex and the City a riportare in auge questo gioiello, in confini più vicini sono stati i volti di riferimento a dettare legge. Da Chiara Ferragni e Meghan Markle tutte la indossano.

Carrie Bradshaw l’ha trasformata in cavallo di battaglia, come dimenticare infatti il ciondolo Carrie, un simbolo che è ben inciso nella memoria dei fan della serie. Se negli anni del successo della serie, era diventato un cult per tutte le donne, poi progressivamente è sparito, lasciando il posto a nuovi gioielli. Oggi invece c’è un grande ritorno della collana con il nome.

collana con nome Carrie Bradshaw e Meghan Markle
Foto da Canva

Non solo però il proprio ma anche quello dei figli risulta molto gettonato. Quindi questa stagione tutte ne vorranno uno e molte probabilmente lo hanno dimenticato in un angolino del portagioie. Il bello della moda però è che pur vivendo di grandi ritorni aggiunge sempre un pizzico di fantasia, per questo è possibile trovare non solo le varianti classiche con il nome ma anche perline, materiali innovativi e dettagli particolari.

Collana con il nome: le più belle da personalizzare

Per chi cerca qualcosa in stile hip hop, Adina Jewels propone una collana con un font molto particolare e una maglia a catena che richiama molto la moda dei rapper. Per chi invece desidera una collana personalizzata molto femminile c’è la scelta di Lana Jewelry che propone un font particolare con brillantini, quindi molto glamour e una maglia con placchette piatte.

Carrie collana
Fonte Carrie Bradshaw Outfit Instagram

Semplice e senza tempo la scelta di Luna jewellery che aggiunge alla scritta classica con il nome un piccolo diamantino. Abbott Lyon invece opta per un font molto particolare che richiama molto la scrittura e una collana di perline. La scelta è veramente ampia sia per costo che per tipologia.

Le collane con il nome sono ovunque, anche alla gioielleria all’angolo di casa sarà possibile trovarla. Si possono personalizzare con il proprio nome, con quello di un partner, del figlio ma anche di un momento speciale. Insomma, ognuno può scegliere di mettere al collo quello che preferisce per avere un ricordo indelebile di un momento di vita e sentirsi un po’ Carrie che insieme alle ragazze, detta ancora consigli di stile.

Collana Luna Jewellery
Fonte Luna Jewellery

Il prezzo? Niente paura, non solo oro e diamanti, ci sono anche collanine con il nome per pochi euro, personalizzazione compresa. Mentre infatti i nomi più comuni si trovano già pronti, quelli particolari oppure le indicazioni personalizzate andranno fatte su richiesta.

Impostazioni privacy