L’abitudine segreta di Kate Middleton: lo fa sempre quando i figli vanno a scuola

Tutte le mamme quando mandano i figli a scuola hanno un’abitudine che non fallisce mai: anche Kate Middleton lo fa con i figli.

I suoi tre figli: George, Charlotte e il piccolo Louis seguono un’educazione molto rigida sia a palazzo che a scuola e Kate non tollera nessuna intromissione.

Kate Middleton

Siamo state abituate negli anni a vede Kate Middleton mandare i figli a scuola con grande presenza di pubblico. Fotografi, foto ufficiali, insomma il primo giorno di scuola dei Baby Royals non è di certo passato inosservato. Quest’anno per la Duchessa ha deciso di mettere in atto una strategia segreta.

Kate Middleton ha pensato di mandare i figli a scuola in segreto, senza testimoni oculari. Nulla da fare dunque per chi non vedeva l’ora di ammirare le divise da scuola dei Baby Royals, i genitori per questa volt hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.

Stiamo parlando nello specifico del primo giorno assoluto di scuola della piccola Charlotte, del suo esordio alla Thomas’s Bettersea School. Zona sud ovest di Londra. A pochi passi da casa. Insomma la rigidità continua ad essere un’abitudine di mamma Kate.

Kate Middleton
Foto Instagram e Canva

La Duchessa cura i look dei suoi tre bambini in ogni dettaglio unendo originalità alla tradizione. Dalla scelta dei tessuti a quella dei colori. E così fa anche per la scelta di divise e accessori per la scuola. Un ritorno segnato dal lungo periodo della pandemia in cui anche i piccoli Royals hanno condiviso la casa con mamma e papà.

Stare a casa cinque mesi senza poter uscire è stato forse eccessivo per tutti, anche per loro. Il principe William confessò:Come tutti i genitori, anche noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo adesso che le scuole si sono riaperte. Cinque mesi coi ragazzi a casa sono stati meravigliosi, ma davvero lunghissimi”.

Kate Middleton
Foto Instagram e Canva

C’è da aggiungere che i tre bambini a scuola sono trattati esattamente come tutti gli altri bimbi. Vestono allo stesso modo e rispettano le stesse regole. Una volta arrivati a scuola perdono titoli e nomi.

A scuola non esistono principi e principesse. Alla Thomas’s Bettersea, i figli di Kate Middleton sono “solo” George e Charlotte Cambridge come anche il piccolo Louis che ha fatto il suo debutto alla scuola materna a due anni e mezzo. Insomma il segreto della Duchessa di Cambridge per la scuola è quello di far sembrare i Bambin il più normale possibile, nel limite di quello che è consentito fare dalla Regina.

Impostazioni privacy