Royal Family alla prima di Top Gun: William e Kate rubano la scena e non solo

La royal family si è recata alla premiere britannica di Top Gun e ne ha approfittato per omaggiare il film con alcuni interessanti dettagli.

La coppia reale si è recata a Londra per la premiere del nuovo film di Top Gun e per l’occasione, ha voluto omaggiare il celebre film anche con il look.

William e Kate copertina
Foto da @lepiuaffascinantidimilano

In particolar modo è stato il Principe William a fare un piccolo omaggio all’iconico Capitano Maverick, mentre si trovava sul red carpet della prima britannica del sequel, che vede sempre come protagonista l’intramontabile Tom Cruise.

Il Duca di Cambridge, che ha da poco compiuto 39 anni, non solo è un grande appassionato del genere ma nella realtà è anche un pilota di elicotteri addestrato. Proprio per questa ragione, li suo omaggio è stato ancora più apprezzato, soprattutto dall’attore americano, che è stato onorato di avere come ospiti la coppia reale, William e Kate.

La Royal Family in azione: l’omaggio del Principe

In occasione della prima di Top Gun, i Duchi di Cambridge sono apparsi in tutto il loro splendore, ma sono stati i dettagli a scatenare il web.

Royal family e Tom Cruise
Foto @lepiuaffascinantidimilano

Il Principe William ha deciso di presentarsi sul red carpet con un classico smoking, elegante e super chic. Ma sono stati i mocassini i veri protagonisti della serata. Infatti, il futuro erede al trono ha optato per un paio di mocassini neri decorati con un piccolo aereo, che ricorda i caccia utilizzati nel film d’azione originale del 1986. Le innovative calzature sono una novità per William, che di solito preferisce rimanere sul classico, almeno quando si tratta di scelte stilistiche. Ma durante la premiere, sembrava una vera e propria star Hollywoodiana con la sua giacca da sera in velluto blu.

La moglie Kate, invece, splendida come sempre, si è presentata con un long dress aderente nero di Roland Mouret. Il capo è stato abbinato a delle décolleté nere ad una tradizionale pochette della stessa tonalità. La coppia reale si è poi unita al protagonista Tom Cruise e alle sue co-star Jennifer Connelly e Miles Teller. Non è la prima volta che Cruise incontra i Duchi. Secondo quanto riferito, all’inizio di quest’anno il divo hollywoodiano avrebbe organizzato una proiezione privata per loro a Kensington Palace, dopo aver saputo che William era un grande fan di Top Gun.

Duchi di Cambridge e Tom Cruise
Foto da @lepiuaffascinantidimilano

Cruise inoltre, non è nuovo alla famiglia reale. In passato ha rivelato di aver legato con il defunto Duca di Edimburgo. Infatti, entrambi hanno condiviso la loro passione per gli elicotteri durante una cena di beneficenza a Buckingham Palace tenutasi nel 2017. Il film vede Cruise riprendere il suo ruolo di Capitano Pete “Maverick” Mitchell in un sequel dell’originale Top Gun del 1986.

Impostazioni privacy