Adriana Lima al Festival di Cannes copia Rihanna, e lo fa senza pudore!

Adriana Lima è al Festival di Cannes, e fa una mossa inaspettata: copia la cantante Rihanna e lo fa pubblicamente! Scopriamo insieme tutti i retroscena più glamour dello star system e cosa sta avvenendo sul red carpet più atteso del momento!

Ogni anno tutto il mondo dello star system va in trepidazione per presenziare al red carpet più glamour di tutti. Quale? Quello del Festival di Cannes. Non solo attori ma modelle, influencer, e personaggi famosi si mostrano sul tappeto rosso, e fanno a gara per chi indossa l’abito più sfarzoso. In più, molti invitati non si limitano ad indossare l’abito più elegante, ma quello che più farà parlare di loro. Il Festival è iniziato solo da qualche giorno, ma già volano news di stile!

Adriana Lima copia Rihanna
Foto da Canva

È iniziata la 75esima edizione del Festival di Cannes. Come da tradizione molti sono i film d’autore in gara, e c’è suspense per le premiazioni, ma non solo.

Tutte le influencer del momento, modelle, attori e personaggi dello star system scelgono il red carpet del Festival di Cannes per indossare il look più stravagante, appariscente, per poi postarlo sui social media e ottenere migliaia di likes.

Infatti una super model di fama internazionale ha presenziato alla premiere del film Top Gun Maverick, con Tom Cruise, e ha indossato un abito che ha lasciato tutti i a bocca aperta. E non solo! Attraverso i social media ha pubblicamente dichiarato di aver “copiato” le orme della cantante e regina dell’industria del make-up Rihanna.

Cosa avrà indossato? E perché questo riferimento così esplicito nei confronti di Rihanna? Scopriamolo insieme!

Adriana Lima al Festival di Cannes segue le orme della cantante Rihanna

Se fino a qualche anno fa era ancora un tabù mostrare il pancione in televisione o durante un’occasione importante, adesso tutto è cambiato. E di certo si deve il merito alla cantante Rihanna!

Adriana Lima Cannes
Foto da Instagram

Lo scorso giovedì pomeriggio si è tenuta la premiere del film super atteso Top Gun: Maverick, che vede come protagonista Tom Cruise.

Molti sono stati gli invitati speciali, tra cui la coppia royal più amata del momento, Kate Middleton e il principe William.

Ma un’altra invitata ha rubato la scena sul red carpet più atteso del momento: la super model brasiliana Adriana Lima.

Nello specifico la modella indossava un abito nero lungo firmato Balmain che mostrava dei tagli cut-out per mostrare il pancione. Con un make-up semplice, fatto di eyeliner e labbra nude, e capelli sciolti perfettamente lisci con riga centrale, Adriana Lima si è mostrata in tutta la sua bellezza, paragonata da molti ad una dea.

Ma la cosa non finisce qui, perché la super model di Victoria’s Secret ha ringraziato pubblicamente sul suo profilo Instagram la cantante Rihanna, la quale ha spiazzato tutto il mondo del fashion durante le ultime fashion weeks indossando look in cui lasciava vedere il pancione in bella vista.

Infatti, Adriana Lima ha deciso di indossare l’abito in questione per mostrare con orgoglio il suo corpo, e si è dimostrata una bellissima futura mamma!

Adriana Lima Cannes
Foto da Instagram

Il Festival di Cannes nel corso degli ultimi anni ci ha regalato molte perle di stile, e Adriana Lima ha sicuramente aperto le danze ad un’altra edizione di fashion e gossip spettacolare!

Impostazioni privacy