William e Kate, foto mostrano la coppia più innamorata e passionale che mai

Kate e William, la coppia più bella al mondo fa impazzire sin dagli inizi della love story tutti i sudditi: ecco i 5 scatti d’amore più belli in assoluto

Umili, sempre sorridenti, affiatati e in pendant persino nel look: la coppia formata da Kate Middleton e William Windsor è a tutti gli effetti la più amata in assoluto, non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo. Sin dagli inizi la loro love story è stata fortemente appoggiata dai sudditi, così come i  fan sparsi tra i vari paesi, poiché insieme erano e rimangono un’assoluta meraviglia.

scatti d'amore kate e william
Credits_canva

Un percorso abbastanza travagliato quello del fidanzamento, sfociato poi in un matrimonio che ancora ad oggi, nonostante il rumour su un possibile tradimento da parte di William, di appena un anno fa, funziona alla perfezione e non sembra nel modo più assoluto intento a fallire. La royal couple non si separa mai se non per qualche evento obbligato e se i figli vengono poco immortalati dai fotografi, sicuramente per volere di entrambi i coniugi di difendere quanto possibile la loro intimità, loro invece sono sempre sotto i riflettori.

Dovreste ormai averlo immaginato, la redazione di Ciaostyle ha un vero debole per la coppia Kate/William, ecco perché abbiamo pensato di raccogliere le loro 5 immagini d’amore più belle in assoluto sino adesso. Noi guardandole abbiamo dovuto preparare persino i fazzoletti!

5 scatti d’amore di Kate e William: la selezione dei più romantici in assoluto della royal couple

Belli, insieme diventano una potenza e tanti sui social elogiano la loro profonda complicità, quasi sempre fatta di silenzi, che parlano in modo incredibile soltanto con sguardi scambiati. Forse è proprio questo il segreto di Kate Middleton e William Windsor, lasciare dentro casa eventuali discussioni e farsi vedere per ciò che sono: due royal per eccellenza, certo, ma che si amano alla follia ancora, dopo oltre 12 anni. In effetti questo sentimento possiamo notarlo in questi 5 scatti romantici e dolcissimi, anche voi riuscirete a scorgerlo tra i loro occhi?

coppia kate middleton
Credits_Instagram@kate.middleton.and.william

Iniziamo con il primo scatto, uno tra i più classici e che spesso viene rubato dai paparazzi o dalle testate: i due sono intenti a passeggiare, entrambi sembrano pensare ad altro, ma insieme sono impeccabili. Lei indossa un meraviglioso giacchetto chemisier svasato, lui un completo blu notte profondissimo.

famiglia royal
Credits_Instagram@kate.middleton.and.william

Come accennavamo, i due coniugi sembrano quasi sempre scegliere in pendant gli outfit, difatti questo scatto ce lo conferma: uno di rito si intende, in posa, eppure entrambi bellissimi. Lei indossa una giacca con abbottonatura nascosta in satin semi lucida, lui blazer classico, cravatta e camicia ben armonizzato con la mise di Kate.

outfit neve
Credits_Instagram@kate.middleton.and.william

Questo è forse lo scatto più romantico in assoluto poiché descrive appieno il rapporto tra i due: gita sulla neve, insieme alla famiglia e tanto divertimento. Anche in questo caso le tute sono ben abbinate, stesso cappellino, stessi occhiali e complicità pazzesca.

famiglia duchi di windsor
Credits_Instagram@kate.middleton.and.william

Non poteva ovviamente mancare la foto con tutta la famiglia ed il quadretto descritto è assolutamente perfetto: tutti e due tengono per mano i figli Charlotte e George, lui vestito come il padre, lei riprende i colori della madre. I fantastici 4 nella realtà!

visita regale caraibi
Credits_Instagram@kate.middleton.and.william

Guardando quest’ultimo scatto, ma non per importanza, scoviamo qualcosa di diverso, che non può non essere notato anche da voi. Sembra che i due siano una cosa sola, entrambi guardano verso sinistra, ma scommettiamo che al di sotto degli occhiali di William, gli occhi siano rivolti verso di lei come spesso succede. In questa foto sono ai Caraibi e anche stavolta gli outfit sono perfettamente abbinati. Bisogna quindi ammetterlo: senza Kate e William ad insegnarci cosa sia il vero amore, che cosa  rimarrebbe?

Impostazioni privacy