martedì, Giugno 28, 2022

Sei una ragazza da pigiama h24? Forse è colpa del tuo segno zodiacale

Se ami trascorrere le tue giornate tra pigiama e tuta da ginnastica probabilmente non è solo un tuo modo di vivere ma un tratto comune a tutti quelli nati sotto il tuo segno zodiacale.

I veri appassionati di astrologia sanno bene come molte caratteristiche che contraddistinguono le persone sono legati al loro segno zodiacale.

segni più pigri dello zodiaco
Foto da Canva

La pigrizia è senza dubbio tra queste caratteristiche distintive che dunque appartengono ad alcuni segni in particolare. Vuoi sapere quali sono?

Oggi li scopriamo insieme, identificando non solo i più pigri tra gli astri ma anche come tale particolare caratteristica si manifesta in modi decisamente diversi, in particolare modo in look decisamente a prova di letto e divano.

Sei pronta a scoprire se anche tu sei tra quesi segni zodiacali che trascorrerebbe l’intera giornata in pigiama? Continua allora a leggere qua sotto.

Scopri i segni zodiacali più pigri dell’oroscopo

Ecco presentati qua sotto per voi i tre segni più pigri dello zodiaco, quelli che non svestirebbero mai il pigiama e concepiscono come unica alternativa la tuta da ginnastica.

pigrizia segno zodiacale toro
Foto da Canva

Toro – I nati sotto questo segno amano stare a casa e a volte si rivelano dei veri e propri pantofolai. Non provano del resto alcun senso di colpa nel dedicarsi al classico ozio e così trascorrono lunghe ore stravaccati sul divano o a crogiolarsi nel letto. Per una simile attività consigliamo l’accoppiata comodo per eccellenza: leggings e maxi maglia.

pigrizia segno zodiacale cancro
Foto da Canva

Cancro – Si tratta della lumachino dello zodiaco, una tengo lento che ama crogiolarsi tra coccole e i comodi cuscini di un divano. La sua pigrizia è figlia di una calma innata che lo rende semplicemente adorabile. Possibile scuoterlo dal suo torpore? In realtà sì: per far contenti gli amici potrebbe infatti svestire il pigiama e optare per un look casual, niente di impegnativo ovviamente, ma qualcosa che lo renda presentabile almeno per una cena in pizzeria.

pigrizia segno zodiacale pesci
Foto da Canva

Pesci – Questo segno è in assoluto il più dormiglione dello Zodiaco, quello che ama poltrire e ronfare sotto le lenzuola. Per lui dormire è un vero e proprio piacere e dunque ama circondarsi da persone che condividano questa sua passione. Ecco perché ama anche addormentarsi abbracciato al proprio compagno, la classica posizione a cucchiaio per capirci. Ecco dunque come la scelta del pigiama diventa essenziale: noi consigliamo una camicia da notte, così da aggiungere al riposo un tocco di sensualità.

Può interessarti anche